futsal

Sandro Abate, Batista: “Siamo in crescita nonostante il calendario fitto. Pescara avversario complicato”

Sandro Abate, Batista: “Siamo in crescita nonostante il calendario fitto. Pescara avversario complicato”

Il tecnico della Sandro Abate, Marcelo Batista, ha commentato il momento della squadra avellinese, che sarà impegnata domani contro la Colormax Pescara.  Queste le parole dell'allenatore brasiliano: "Faccio i complimenti alla...

Marco Costanza

Il tecnico della Sandro Abate, Marcelo Batista, ha commentato il momento della squadra avellinese, che sarà impegnata domani contro la Colormax Pescara. 

Queste le parole dell'allenatore brasiliano: "Faccio i complimenti alla squadra, siamo in crescita ma abbiamo tanti margini di miglioramento. Abbiamo tante cose da fare e penso che questa sia la strada giusta per poterci prendere grosse soddisfazioni. Dobbiamo, però, restare sempre con i piedi per terra, partita dopo partita, dobbiamo cercare di fare il massimo per ottenere sempre i 3 punti. Il calendario è molto fitto, in questo momento è la quarta partita nel giro di 10 giorni, quindi possiamo accusare anche un pò di fatica. I ragazzi stanno bene, forse un po’ di stanchezza si fa sentire ma si fanno sentire anche gli avversari. La Colormax Pescara viene in cerca di punti salvezza, non sarà una partita facile, ma noi cerchiamo punti per salire ancora di più la classifica. Ognuno ha i suoi motivi per fare punti”.