Franco Lerda, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Avellino e con il Catanzaro che ora è a 11 punti di vantaggio. 
Queste le sue parole:  "L'Avellino ha fatto una battaglia migliore della nostra nel primo tempo. Con grande agonismo, arrivava meglio sulle seconde palle. Abbiamo preso gol su due tiri da fuori, anche se noi ci abbiamo messo del nostro. Noi lo abbiamo fatto nel secondo tempo, con la differenza che l'Avellino ha fatto gol e noi no. Pur creando più occasioni e più situazioni. Ma nel calcio vince chi fa gol, l'Avellino è stato bravo e complimenti a loro". 
Sull'Avellino: "L'Avellino ha 23 punti meno di noi, quindi qualche errore è stato certamente commesso. Perché i valori in campo non rispecchiavano e rispecchiano i valori dell'Avellino che meroterebbe di essere tra le prime". 
Sul campionato: "Primo posto svanito? No, noi dobbiamo pensare a vincere la prossima con il Foggia, poi gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano. Non possiamo fare calcoli, mancano 12 partite, ci sono ancora tante partite da giocare, non ho mai fatto calcoli, figuriamoci ora a 12 partite dalla fine". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 23:50
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print