Il tecnico del Modena Walter Novellino ha parlato in conferenza stampa della gara di domani contro l'Avellino: "Con il Varese la squadra non mi è piaciuta, però abbiamo lavorato bene durante la settimana e sono sicuro che domani faremo una grande gara. Mi assumo tutte le responsabilità per la sconfitta di Varese. L'Avellino? E' una squadra importante, ma dobbiamo guardare in casa nostra e pensare a correre e fare bene. Mi aspetto molto domani, da parte mia la voglia c'è e spero l'abbiano anche i ragazzi che vanno in campo. Con l'Avellino sarà una prova d'esame per noi".

Sulla formazione: "Ho bisogno di giocatori in grado di saltare l'uomo. Ferrari? Sta bene e abbiamo recuperato giocatori importanti. Abbiamo lavorato molto sulle palle inattive, vogliamo provarle tutte per vincere".

Novellino chiude parlando di Acosty che non sarà della partita: "Contro il Varese stava bene, ha giocato e purtroppo si è fatto male di nuovo. Peccato perchè è un giocatore che ci da ampiezza, è molto importante per noi".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 07 novembre 2014 alle 14:00 / Fonte: modenanoi.it
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print