Carmine Parlato, allenatore della Casertana, ha parlato del pareggio contro l'Avellino al Partenio. 

Queste le sue parole: "E' stato importante mettere benzina nelle gambe e non aver avuto infortuni, l'iter è sempre lo stesso, bisogna stare attenti e non fare infortunare i ragazzi. Abbiamo fatto una bella gara contro un'ottima squadra, ben allenata, mi ritengo soddisfatto, ho avuto risposte importanti e capito anche dove magari correggere alcune cose".
Sul campionato: "Nella testa dei ragazzi c'è quell’entusiasmo e una parte emotiva che ti fa dare di più. Il risultato non  mi interessa, per me è importante è aver messo minuti nelle gambe. Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei primi 10 minuti della ripresa, manca ancora quasi un mese per la prima di campionato". 
Sull'Avellino: "Ho visto una buonissima squadra, forte tecnicamente e fisicamente. Poi i tifosi si sa vorrebbero tutto e subito, ma l'importante è avere attaccamento alla maglia, serietà, determinazione. Il risultato non contava ma ho visto un buon Avellino". 
Voto alla Casertana: "Più che sufficiente, la società è seria e ambiziosa, vogliamo ambire ad alti livelli, proveremo a dare il massimo. Siamo un ottimo gruppo, e proveremo a far contenti i nostri tifosi". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 20:18
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print