Daniele Sciaudone, centrocampista del Novara, è deluso a fine partita: "La solita sfortuna per errori dell'arbitro ma forse anche la piuù brutta partita del Novara. Ci dispiace perché volevamo portare a casa i tre punti, purtroppo continuiamo a subire gol nel primi minuti e questo penalizza il resto della nostra partita. Poi rincorrere non è mai facile ma solo noi possiamo tirarci fuori da questo momento lavorando. Dobbiamo approcciare meglio le partite e fare piu' attenzione sui gol partendo ogni settimana da zero. Queste partite devono aiutarci anche a crescere.

In settimana analizzeremo questa partita, sapevamo che era importante approcciare bene ma per vari motivi non ci stiamo riuscendo. Anche a La Spezia abbiamo preso gol da angolo, oggi su un rimpallo. Dobbiamo lavorare tanto e ripartire ogni settimana da zero mettendo un mattoncino alla volta. E' importante costruire le basi che serviranno per tutto il campionato.
Stiamo sviluppando quello che proviamo per mettere in difficoltà l'avversario, dipende da noi stare più attenti in certe situazioni e metterci a disposizione del compagno. Il turno infrasettimanale? Non credo abbia inciso più di tanto".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 20:40
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print