Enrico Barilari, allenatore del Sorrento, ha commentato la sconfitta in casa dell'Avellino. 

Queste le sue parole: "L'Avellino poteva chiuderla, ha avuto il demerito di non riuscirci. Noi poi ci siamo assestati in campo e alla fine abbiamo creato i presupposti per pareggiarla. Andiamo a casa con rammarico ma siamo felici della prestazione che se replicheremo con altre squadre credo che vinceremo tante partite. L'Avellino è una grande squadra e lo ha dimostrato".

Sugli obiettivi: "La società è virtuosa, non parliamo di obiettivi finchè la salvezza non sarà raggiunta. Abbiamo un buon margine sulla zona retrocessione e non mi sento di dire siamo salvi. C' è tanto da lottare. Ovviamente auguro a Turris e Taranto di poter risolvere i loro problemi". 

Sull'attacco: "Non mi sento di dire che c'è un problema. I numeri dicono che siamo un po' sterili ma ci stiamo lavorando. In vista del mercato non mi sento ancora di fare alcun tipo di discorso".

Sulla favorita alla fine: "Mi hanno impressionato Benevento, Cerignola e Avellino. I lupi hanno una proiezione offensiva devastante. Ma anche a livello difensivo mi hanno dato buone impressioni. Io credo che l'Avellino possa rientrare per vincere il campionato. Ovviamente ora è indietro e deve recupeare punti, ma può farcela".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 20:09
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print