Queste le pagelle di Avellino-Monopoli (3-0) in Coppa Italia di Lega Pro.
Pane 6.5: inoperoso per quasi tutti i 90 minuti, nell'unica occasione è decisivo con una grande parata a salvare il tentativo del Monopoli di rientrare in partita.
Ricciardi 6: gioca braccetto di destra nella difesa a 3. Buona partita senza troppi problemi per il difensore.
Benedetti 6: partita senza errori e senza problemi. Normale amministrazione dopo l'ingenuità di Messina che gli farà saltare la gara con il Potenza di lunedì.
Mulé 7: trova il primo gol in maglia biancoverde. Un gol che gli può dare fiducia in un momento delicato dove sarà titolare della difesa biancoverde viste le tante assenze.
Mundula 6: buon esordio, un po' impacciato all'inizio, dove ha rischiato un rigore, poi non corre rischi e si propone sulla destra (dal 70' Cancellotti 6: si fa vedere in zona offensiva, ha una chance di testa su calcio d'angolo. Normale amministrazione in fase difensiva).
Maisto 6.5: dal suo sinistro nasce l'assist per il gol di Mulè. Ha anche una chance di segnare, ma il portiere del Monopoli para senza problemi. (dall'82' Mazzocco 6: torna dopo 6 mesi, ultima partita a Taranto, a marzo. Si fa vedere con un paio di occasioni, entrato desideroso di far bene).
Pezzella 6,5: buona sinergia con Casarini in mediana, ottime palle dai calci piazzati. Sicurezza senza problemi a centrocampo.
Casarini 6,5: torna in campo dopo mesi, dimostra le sue qualità da regista e mezz'ala, con Pazienza che spesso lo ha alternato con Pezzella. Buona prova.
Sannipoli 6: gioca quinto a sinistra in un ruolo non proprio suo ma che svolge senza problemi e senza correre rischi. Pericoloso anche in fase offensiva diverse volte.
Gori 7: trova il primo gol in biancoverde sul finire del primo tempo. Dimostra buone qualità, un gol che può sbloccarlo (dal 70' Tozaj 6: di fiducia, esordio meritato per questo ragazzo che da settimane ormai è nel giro della prima squadra)
Marconi 6: non trova ancora il primo gol stagionale. Occasione clamorosa nel primo tempo che avrebbe potuto sbloccarlo. Prova generosa, è uscito tra gli applausi di incoraggiamento del Partenio (dal 77' Sgarbi: 7 entra con grande piglio, trova il gol ancora contro il Monopoli. Un ragazzo che sta crescendo partita dopo partita).
Altre notizie - Le pagelle
Altre notizie
- 11:00 Prima Categoria, 25ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:25 Mantova, tre punti pesanti e tanta paura per Castellini: cosa è accaduto
- 10:00 Izzo ancora sotto i riflettori del gossip: spuntano foto con un'altra donna
- 09:30 Promozione, 28ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 32ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 08:30 Avellino, weekend tra luci e ombre per il settore giovanile
- 23:42 Avellino Basket, Di Carlo: "Segnali di ripresa, importante vincere in casa"
- 21:10 Il Padova si rilancia: 1-0 all'Empoli, lupi a +5 sui playout. Il Mantova espugna La Spezia, bene la Reggiana
- 20:13 Unicusano Avellino Basket travolgente: battuta Ruvo di Puglia 88-61
- 16:15 Avellino, a Mantova rientra Izzo, da valutare gli assenti di ieri: le ultime
- 13:52 Un canestro di solidarietà: Avellino abbraccia il piccolo Nicoló
- 10:30 Iannarilli a Dazn: "Ad Avellino il calcio è tutto. Regalare questa gioia ai tifosi è stato bellissimo. Si è chiuso un cerchio, ma voglio regalarmi ancora altre soddisfazioni"
- 09:30 GdS - "Iannarilli segna di testa. L’Avellino gela il Catanzaro". Kumi insufficiente, bene Sala. Promosso Ballardini
- 09:00 TS - "Iannarilli, anima Avellino". Bene Russo e Palmiero
- 08:30 CdS - "Avellino pari al 95’ con Iannarilli". Male Favilli e Biasci
- 22:50 Il Del Mauro è un fortino: la Scandone Avellino firma la decima vittoria consecutiva
- 21:50 Le partite del sabato della 34esima giornata di B: risultati favorevoli all'Avellino
- 21:00 Quando gli attaccanti non segnano... ci pensa il portiere. La folle partita dell'Avellino per un pari che sta anche stretto
- 20:30 Iannarilli: "Ho passato mesi difficili, ero diventato inesistente, ora sono coinvolto. A gennaio possibile addio? Non ero contento, ma nessuno mi ha detto di andare via"
- 20:20 Iemmello: "Pareggio amaro, dobbiamo crescere. L'Avellino avrebbe meritato di vincere? Ero triste, con questa domanda mi fate sorridere"
- 20:10 Aquilani: "Abbiamo fatto la partita. Pareggio stretto all'Avellino? Assolutamente no. Pecchiamo nei dettagli"
- 20:08 Iannarilli a Prima Tivvù: "Ancora non ci credo, non dimenticherò mai questa serata"
- 20:00 Avellino-Catanzaro 1-1, le pagelle: Iannarilli si prende la scena, Palmiero stoico, diverse insufficienze
- 19:59 Ballardini in conferenza: "Iannarilli meritava tutto questo. Se c'era una squadra che avrebbe dovuto vincere quella era l'Avellino". Sul rigore...
- 19:55 TuttoAvellino Award - Avellino-Catanzaro: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:50 Enrici a Prima Tivvù: "Meritavamo più noi, complimenti a Iannarilli, se lo merita"
- 19:45 VIDEO - Avellino-Catanzaro 1-1, il commento a caldo dallo stadio: partita folle che resterà negli annali
- 19:31 Ballardini a Prima Tivvù: "Il gol giusto premio per un professionista serio. Sulla rete di Iemmello potevamo fare meglio"
- 19:19 FISCHIO FINALE - Il finale che non ti aspetti: Iannarilli salva un Avellino sprecone, col Catanzaro è 1-1
- 18:15 Clamoroso al Partenio-Lombardi: Iannarilli fa gol al 96', l'Avellino si salva col Catanzaro (1-1, rigore sbagliato da Favilli)
- 18:06 Avellino-Catanzaro 0-0, fine primo tempo: poche emozioni al Partenio-Lombardi
- 16:39 Disservizi ai tornelli, migliaia di tifosi in coda prima di Avellino-Catanzaro. Minuti di tensione, ora la situazione è sbloccata
- 16:00 TuttoAv Award - Contro il Palermo vince Palumbo che allunga in vetta, scala posizioni Enrici
- 10:00 Scandone Avellino - Tiber Roma: test di maturità per i biancoverdi, nel segno della continuità
- 09:42 Mantova-Avellino, prevendita dei tagliandi: prezzi, limitazioni e percorso per i tifosi biancoverdi
- 09:28 Unicusano Avellino Basket: il rush finale inizia contro Ruvo di Puglia
- 09:00 Avellino, ecco il Catanzaro: è l'ora di riprendere la corsa verso la salvezza. Presentazione e probabili formazioni
- 22:41 Finisce in parità il big match tra Frosinone e Palermo
- 18:23 Avellino-Catanzaro, i convocati di Ballardini: si ferma Daffara, out anche Milani e Sgarbi
- 18:16 E' arrivata la nuova app TuttoAvellino: video e notifiche push le principali novità
- 16:00 Catanzaro, i convocati di Aquilani per il match contro l'Avellino: tanti gli assenti
- 15:39 Catanzaro, Aquilani: "Ad Avellino partita complicata, dimostriamo che siamo forti"
- 15:00 UFFICIALE - Silvio Baldini tecnico dell'Italia ad interim per le prossime due amichevoli
- 14:38 Avellino-Catanzaro, l'itinerario predisposto per i tifosi ospiti
- 13:15 Scandone Avellino, Dell’Imperio: “Nove risultati utili e tanta fiducia, ma la Tiber Roma sarà un test duro”
- 12:50 Grauso tira la volata salvezza del Mantova in vista dell'Avellino: "Il Martelli farà la differenza"
- 12:05 Empoli, Corsi mette in guardia l'Avellino e gli altri club: "Difenderemo la categoria"
- 11:30 Soldi ai procuratori, le cifre rese note dalla FIGC: la spesa dell'Avellino, la Samp spende 7,5 milioni
- 10:55 Catanzaro, tifosi fermati dalle restrizioni: ecco quanti saranno al Partenio-Lombardi
- 10:30 Ballardini: "Serve una gara di attenzione e aggressività. Nei contrasti voglio vedere un mio giocatore vincere. Izzo? Ha fatto una ca....". Sulle scelte...


