Seculin: Voto 6. Impegnato poche volte durante l'arco del match. Incolpevole sul gol del Brescia.
Izzo: Voto 5,5. Disputa un'ottima partita fino al momento del gol, quando si perde l'uomo che si invola verso la porta e serve l'assist per la rete della vittoria. Dopo un campionato perfetto, può capitare di commettere qualche errore, peccato che stavolta sia stato decisivo.
Peccarisi: Voto 5,5. Sbaglia tutti i disimpegni palla al piede, anche quelli più semplici. Non al top della condizione. Si arrangia come può su Caracciolo.
Pisacane: Voto 6. Prestazione senza infamia né lode. Spesso è costretto a portare palla e non sempre è preciso ma difficile pretendere di più da questo giocatore.Fuori posizione sul gol di Corvia.
Zappacosta: Voto 4,5. Il peggiore in campo. Tutto un altro giocatore rispetto al girone di andata. Al di là della precaria condizione fisica, sembra nell'ultimo periodo non avere la cattiveria e la concentrazione giusta.
Millesi: Voto 5,5. I limiti fisici sono evidenti. L'Avellino non riesce a sviluppare gioco sulle fasce. Lui si limita, come sempre, solamente alla fase difensiva. Avrebbe, forse, bisogno di rifiatare un po'.
Arini: Voto 6,5. Il migliore tra i lupi. Sembra essere l'unico giocatore ad avere una condizione fisica all'altezza della situazione. Corre, lotta e tenta di recuperare palloni fino all'ultimo.
D'Angelo: Voto 5,5. Poco brillante. L'assetto tattico non lo aiuta, va in difficoltà con le qualità tecniche del centrocampo bresciano (16' st Schiavon: Voto 6. Alterna pessime giocate a qualche buona ripartenza.).
Ciano: Voto 6. Nel primo tempo si danna l'anima per conquistare qualche pallone giocabile. La squadra non lo mette mai in condizione di creare pericoli. Mal servito dai compagni (24' st Angiulli: Voto 6. E' forse l'uomo più in forma in questo momento. Meriterebbe probabilmente di giocare dall'inizio. Prova a dare maggiore brio al centrocampo biancoverde ma non è supportato dai compagni di squadra).
Castaldo: Voto 6. L'unica occasione vera creata dall'Avellino in novanta minuti nasce, manco a dirlo, dai suoi piedi. Solo il palo gli nega il gol. Non in giornata di grazia ma fornisce, comunque, un buon contributo.
Biancolino: Voto 6. Prima gara da titolare per lui. Lotta su ogni contrasto aereo anche se non sempre ha la meglio. Avrebbe, forse, potuto sfruttare meglio qualche potenziale chance ( 13' st Galabinov: Voto 5,5. Non riesce a ravvivare l'attacco biancoverde. Perde in maniera banale qualche pallone che propizia pericolose ripartenze).
Rastelli: Voto 5,5. Il 3-4-1-2 stavolta non ha pagato. Avellino quasi mai pericoloso e in grado di mettere palla a terra. La sensazione è che la squadra sia in un momento critico dal punto di vista fisico e che lui stia andando in difficoltà anche nelle scelte.
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
Altre notizie - Le pagelle
Altre notizie
- 10:25 Salcedo va al Genoa, Sudtirol beffato: non si sblocca la cessione di Marconi
- 10:05 Calcio in lutto: è morto l'ex presidente FIGC Carlo Tavecchio
- 09:57 In attesa di Marconi, l'Avellino lavora in uscita: tre partenti, Micovschi ha trovato squadra
- 19:37 Sudtirol, Marconi convocato per la gara con la Reggina. L'Avellino lo aspetta tra lunedì e martedì
- 18:35 Delfes, Benedetto: "Se necessario mi metto in discussione"
- 18:34 Avellino, Rastelli recupera un elemento. In due ancora out
- 18:12 Rappresentativa Lega Pro U15 e U16, tre biancoverdi convocati
- 17:15 Latina, Sannipoli: "L'Avellino sembra in difficoltà, cercheremo di aggredirli da subito"
- 16:57 Serie C girone C, cambio di orario per tre partite nell'8^ di ritorno
- 15:33 Carissoni (Latina): "L'Avellino sta recuperando posizioni, ha fatto un grande mercato. Sarà bello giocare al Partenio"
- 15:06 Luiso: "Il mercato dell'Avellino è stato importante. Marconi è un bel torello, forte per la categoria. Ora sta a Rastelli mettere in campo la squadra"
- 14:30 Cannella: "La proprietà dell'Avellino non si è mai risparmiata, anche economicamente. Ma se i risultati non arrivano, c'è qualcosa che non va"
- 13:50 Juve Stabia, il tecnico Colucci si dimette per motivi personali
- 13:30 Lo Giudice (ds Messina): "Ho chiesto la disponibilità di Micovschi, attendiamo sviluppi"
- 12:22 Il Potenza saluta il ritorno di Murano con un video sui social
- 11:32 "Se battiamo l'Avellino offro la pizza a tutti". L'ex Kragl mantiene la parola
- 10:40 Marconi-Avellino, l'affare potrebbe sbloccarsi grazie... all'Inter
- 23:23 Un attaccante, seguito anche dall'Avellino, prossimo alla firma con l'Ancona
- 22:41 Lega Pro, per la presidenza, insieme a Marani, c'è anche Gianfranco Zola
- 18:30 Avellino, seduta di allenamento pomeridiana: in tre verso il forfait contro il Latina
- 18:15 UFFICIALE - Murano saluta e passa al Potenza: la formula del trasferimento
- 16:28 Vivarini: "Potevo fare bene anche ad Avellino. Loro devono fare come il Catanzaro..."
- 16:10 Pfeifer, amministratore delegato del Sudtirol: "Marconi non ci ha chiesto alcun trasferimento"
- 15:57 Murano è a Potenza: già in campo ad allenarsi con i lucani
- 15:00 Biancolino: "Maisto l'ho voluto fortemente io, spero di poter portare altri giovani forti in prima squadra. Murano? Ha qualità, ma non bastano..."
- 14:38 Aloi: "Già a gennaio scorso potevo andare al Pescara, poi non si risolsero delle cose con l'Avellino. Obiettivo? La Serie B. Vogliamo far bene ai playoff"
- 14:36 Prima Categoria Gir.C, arriva il derby dell'amicizia Scandone Montella-Nusco75
- 13:31 TuttoAv - Murano al Potenza: l'ingaggio sarà pagato dai lucani
- 13:15 Murano al Potenza, è fatta. Il ds Varrà: "E' in arrivo, accordo di prestito fino a giugno"
- 13:04 Ghirardello: "Marconi può fare la differenza in C. Mercato di gennaio sempre difficile"
- 11:26 UFFICIALE - Bortolussi ha firmato con il Padova: era stato sondato dall'Avellino
- 10:25 Sprint del Potenza: mani su Murano, oggi si chiude?
- 10:10 Il Sudtirol non molla Marconi: l'Avellino vuole chiudere oggi, gli altoatesini frenano
- 09:58 Zarate si propone all'Avellino: De Vito rifiuta l'offerta e aspetta Marconi
- 09:41 Di Giuseppe (ds Latina): "Avellino? Mercato importante, me lo aspetto agguerrito. Solidarietà a De Vito"
- 09:00 Capuano: "Parisi in Italia è uno dei migliori esterni sinistri. Gioca con naturalezza a San Siro come se giocasse in un derby Serino-Atripalda"
- 22:43 La Sandro Abate ai quarti di finale di Coppa Italia. Melilli battuto 6-3. Ora derby con il Napoli
- 18:22 Avellino, doppia seduta di allenamento: Rastelli recupera uno dei quattro assenti di ieri
- 17:27 L'ex biancoverde Zito lascia il calcio giocato e inizia la carriera da dirigente: ecco dove
- 16:15 Avellino-Latina, ecco dove seguirla in diretta tv
- 16:00 Sudtirol, Esposito o Cissé eventuali sostituti di Marconi: la situazione in casa altoatesina
- 15:30 Infantino attacca Eziolino Capuano: "Offende i calciatori a livello umano. E' l'anticalcio"
- 14:45 Cerri (ds Alessandria): "Con Marconi, l'Avellino può fare un salto di qualità in vista della prossima stagione. Ai tifosi biancoverdi dico di avere pazienza"
- 14:15 Marcolini: "Marconi sarebbe un affare per l'Avellino, ottimo fiuto del gol, bravo di testa"
- 12:51 Garetto, rallenta la trattativa con la Gelbison, ma si fa sotto la Viterbese
- 12:27 Avellino, il programma delle sedute: stamattina ultimo allenamento a porte aperte
- 12:00 Danneggiamento all'auto di De Vito: la Digos stringe il cerchio
- 11:34 Avellino-Marconi, ore di attesa: si attende la fumata bianca del Sudtirol
- 10:53 Un potenziale obiettivo per l'attacco si accasa al Padova