Arrivano importanti novità di calciomercato, emerse stamattina dal ritiro di Mercogliano e confermate da vari colleghi. L'Avellino aveva chiuso in attacco per il colpo da 90. Si tratta di Andreij Galabinov, attaccante bulgaro in forza alla Reggina. Il giocatore aveva trovato l'accordo con i lupi e probabilmente sarebbe stato presentato alla festa del lupo di sabato 23 luglio, come sorpresa per i tifosi. 

Il gravissimo infortunio (al tendine d'Achille), subito ieri dall'attaccante bulgaro, ha fatto saltare tutto. Per certi aspetti, è andata anche bene all'Avellino, che il calciatore si sia infortunato prima delle firme e di un eventuale ingaggio, che avrebbe a quel punto creato un danno enorme, visto l'investimento oneroso che avrebbe comportato un'operazione del genere. 

Ma il segnale dato dalla società è chiaro, la voglia di investire c'è. Per Galabinov parliamo di un investimento intorno al milione di euro, circa, insomma, il segnale è chiaro, se la società ha provato a riportare l'attaccante al Partenio, evidentemente si muoverà per un profilo di spessore, una volta saltata la pista per il bomber della Reggina, messo ko da un infortunio lungo. 

Probabilmente non ci sarà il tempo per regalare una sorpresa sabato per i tifosi, alla festa del lupo, ma i tifosi si augurano che per l'inizio della stagione, questo colpo da 90 possa arrivare. 

Sezione: Mercato / Data: Gio 21 luglio 2022 alle 14:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print