Quella contro il Bari di domenica prossima sarà la gara numero 1900 in B per l'Hellas Verona che nel campionato cadetto ha finora ottenuto - nella regular season - 711 vittorie, 581 pareggi e 607 sconfitte. Festa anche per uno degli stakanovisti della Serie B ConTe.it, Leandro Chichizola, che festeggia le 100 presenze in campionato, tutte senza sostituzioni o subentri. Ecco tutte le altre curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:
100 Record straordinario per Leandro Chichizola nell’anticipo del venerdì, il derby ligure fra Virtus Entella e Spezia. Il portiere di origini argentine fa 100 partite in serie B (considerata la sola regular season), in cui è rimasto sempre in campo 90 minuti in ciascuna delle 99 finora disputate, senza sostituzioni e/o subentri e neppure espulsioni. Un vero e proprio “stakanovista”.
100 Gara numero 100 nella storia del Carpi in Serie B, considerata la sola regular season: gli emiliani – che ospiteranno il Cittadella - hanno un bilancio aggiornato di 43 vittorie, 31 pareggi e 25 sconfitte. Esordio assoluto il 24 agosto 2013, sconfitta 0-1 a Terni.
1998/99 Causa squalifica di Aglietti (in panchina per l’Ascoli il vice Simone Masi), salterà l’incontro tra Cristian Brocchi e l’allenatore bianconero, compagni di squadra – da calciatori – nell’Hellas Verona dal luglio 1998 al gennaio 2000, con la promozione scaligera in A del torneo 1998/99.
26 Turn-over ai massimi in Perugia-Novara. Bucchi e Boscaglia sono, infatti, gli allenatori che hanno finora schierato più giocatori, 26 a testa.
6 / 9 Attacchi anemici a confronto in Pisa-Trapani: nerazzurri toscani squadra che segna di meno (6 reti in 15 partite), a ruota seguono i siciliani (9, come l’Avellino).
1900 Gara numero 1900 in Serie B per l’Hellas Verona, nel posticipo domenicale contro il Bari: i gialloblu hanno – ad oggi – un bilancio, nella sola regular season, di 711 vittorie, 581 pareggi e 607 sconfitte, con debutto assoluto il 6 ottobre 1929, Verona-Prato 2-1.
0 / 6 In Salernitana-Pro Vercelli, posticipo del lunedì, di fronte una delle due squadre che segna solo con titolari (i granata di Sannino, come il Frosinone) e quella che fa più gol con subentranti a gara in corso (6, la Pro Vercelli).
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
Altre notizie - News
Altre notizie
- 17:50 Avellino-Reggiana, mercoledì parte la prevendita: info e costi
- 17:35 Pescara-Avellino, i convocati biancoverdi
- 16:23 Avellino, un turno di stop per Palmiero
- 16:00 Avellino Basket, Buscaglia: "Abbiamo pagato la non capacità di mettere in piedi una partita sporca"
- 15:44 Avellino Basket-Gruppo Mascio Bergamo, partita la prevendita
- 15:15 Avellino Basket e Novofil, una partnership che continua
- 14:48 Pescara-Avellino, ecco la squadra arbitrale
- 14:00 Seconda Categoria, 3ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 13:20 Salvo ad Avellino, ora Possanzini torna a rischio: il suo probabile sostituto
- 12:50 Pescara, infermeria piena: Olzer frena, ma c'è Cangiano. Vivarini cambia a centrocampo
- 12:20 Pescara, Letizia: "Ho visto una bella squadra, dispiace per l'Avellino, ma..."
- 11:50 Nagy: "La vittoria ad Avellino è un punto di partenza, siamo solo all'inizio"
- 11:20 UNDER 17. L'Avellino fa valere il fattore casa e batte il Palermo
- 10:50 PRIMAVERA. L'Avellino in rimonta supera il Monopoli
- 10:25 Avellino, è già vigilia di campionato: ci sarà turnover, ancora col 3-5-2?
- 09:53 Potenza in crisi, De Vito si oppone all'esonero dell'allenatore e rischia il posto
- 09:30 Promozione, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 9ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 21:00 La Scandone Avellino sbanca Sennori
- 20:16 Lewis non basta, Ruvo di Puglia ferma Avellino
- 19:10 Serie B, i risultati delle gare di oggi: Stabia pari a Padova, si rialza il Bari
- 17:44 Avellino Basket, divieto di assembramento. Niente diretta al Multisala Partenio
- 17:06 Pescara, quanti assenti per Vivarini: il tecnico spera di recuperare almeno Olzer
- 12:30 Il Podcast di TuttoAvellino - L'analisi di Avellino-Spezia: equilibrio rotto dall'espulsione di Palmiero, ma ora reagire!
- 11:06 Avellino, stamattina la ripresa. Domani rifinitura e partenza per Pescara
- 10:15 La Sandro Abate dopo l'espulsione di Basile alza la voce. Ecco la nota del club
- 09:40 GdS - "Spezia super: D’Angelo salvo. Dominato l’Avellino in dieci". Male Cagnano così come Missori
- 09:10 CdS - "D’Angelo ritrova lo Spezia. Avellino ko". Non si salva nessuno
- 08:40 TS - "Spezia, era ora! Prima vittoria, Avellino steso". Male Simic e Fontanarosa
- 08:20 Senza drammi ma servono contromisure. L'analisi del giorno dopo
- 21:34 Serie B, i risultati di oggi: vincono Monza e Cesena, ko Venezia e Palermo
- 20:30 Giovanni D'Agostino: "Il regalo più bello che potessi ricevere è stato vedere e sentire la gente d’Irpinia stringersi intorno alla squadra dopo una bruttissima sconfitta in casa"
- 20:22 Serie B, rinviata Juve Stabia-Bari in programma la prossima settimana
- 19:00 La Sandro Abate non molla mai. A 5 secondi dalla fine agguanta i campioni d'Italia
- 18:29 Biancolino: "Non sono preoccupato, ma arrabbiato. Serve attenzione massima. Ringrazio la Curva per il sostegno. Dobbiamo ripartire con forza"
- 18:06 Aiello: "Non siamo preoccupati, la squadra è viva. C'è bisogno della massima attenzione in Serie B"
- 18:00 Avellino in down, la classifica è ancora rassicurante ma ora bisogna rialzare la testa
- 17:41 Aiello a PrimaTivvù: "La seconda rete ci ha tagliato le gambe. La prestazione non è stata in linea"
- 17:23 Spezia, D'Angelo: "Vittoria fondamentale. Era importante sbloccarsi. I ragazzi hanno dimostrato serietà"
- 17:21 Spezia, D'Angelo a PrimaTivvù: "L'inferiorità numerica ha inciso ma era netta. Vittoria meritata"
- 17:15 VIDEO - Avellino-Spezia 0-4, il commento a caldo dallo stadio
- 17:14 Avellino-Spezia 0-4, le pagelle: follia Palmiero, la difesa balla, Russo dà coraggio
- 17:10 TuttoAvellino Award - Avellino-Spezia: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 16:58 FISCHIO FINALE - L'Avellino fa risorgere lo Spezia: determinante l'espulsione di Palmiero
- 16:01 L'Avellino affonda sotto i colpi dello Spezia (0-4): rosso a Palmiero, lupi in 10 per tutta la ripresa
- 15:52 Avellino-Spezia 0-0, fine primo tempo: i lupi ci provano, ma Palmiero rischia di rovinare tutto
- 14:30 TuttoAv Award - A Castellammare vincono due difensori, Sounas (sul podio) aggancia la vetta
- 13:52 Studio Orecchio: nuovo sponsor per il Gruppo Lombardi Avellino Basket
- 11:32 Altra scossa di terremoto, epicentro a Montefredane. E alle 15 c'è Avellino-Spezia...
- 09:17 Avellino Basket, il team di Buscaglia alla prova Ruvo di Puglia


