Riportiamo integralmente una nota di Salvatore Di Somma in merito a un articolo pubblicato sul sito Calciogoal.it.
"In relazione ad un articolo apparso su Calciogoal.it a firma del sig. Sergio Vessicchio nel quale, con gravi illazioni, si sostiene che il sottoscritto abbia istigato la violenza dei tifosi della Salernitana contro Angelo Fabiani, tengo a precisare quanto segue.
Innanzitutto sottolineo che non ho mai voluto “attaccare”, dato il rapporto di rispetto e di stima che ci lega da anni, Angelo Fabiani. Come si legge dallo stesso articolo la mia era una battuta, fatta con il sorriso, in un’intervista che ha riguardato tanti altri argomenti inerenti la società è la squadra per cui lavoro, e tesa a sottolineare l’ottimo rendimento che Giuseppe Fella sta avendo con la maglia dell’Avellino.
Non è mai stato mio stile entrare in vicende di altre piazze, a prescindere da colore o collocazione geografica, e non inizio a farlo certo oggi.
Tale articolo, invece, istiga all’odio ed alla violenza verso la mia persona e, pertanto, sono pronto ad adire le vie legali per tutelare la mia immagine e quella del club per cui lavoro".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:00 Avellino, aperti i corsi per arbitri e ufficiali di campo di basket. La nota
- 17:20 Assemblea di Lega di B, D'Agostino nominato coordinatore della Commissione Infrastrutturale
- 16:34 Lo sfogo dei tifosi dello Spezia: "Ad Avellino sarà durissima, in che condizioni ci presenteremo?"
- 15:56 Giudice sportivo, ecco quante giornate ha preso Insigne
- 14:35 Sandro Abate, Ducci: "Possiamo puntare in alto. Catania squadra forte"
- 14:15 Tutino e Rigione sul podio delle presenze in B. Un doppio rientro importante
- 13:30 Un punto debole che va migliorato: i calci piazzati fanno soffrire i lupi
- 12:53 Avellino, allenamento sotto la pioggia: differenziato per Rigione
- 12:00 Bari, clima tesissimo: squadra in ritiro, ultras "in campo"
- 11:35 Juve Stabia in amministrazione giudiziaria: ecco il motivo
- 10:50 Accordo mancato con tre allenatori: ecco perché lo Spezia proseguirà con D'Angelo
- 10:20 Luiso: "La sconfitta nel derby brucia. Quest'anno bisogna mantenere la categoria"
- 10:00 Monte ingaggi, l'Avellino a metà classifica: l'attacco costa quasi la metà
- 09:20 8a giornata, Frabotta è il Player of the Week
- 08:00 Palmiero: "Con la Juve Stabia gara equilibrata, decisa da episodi. Non è stata tutta questa catastrofe. Lo Spezia? Squadra forte che non merita quella classifica"
- 21:58 Scandone Avellino: "Il basket deve essere un momento di condivisione, rispetto e unità, mai di odio o aggressione"
- 20:00 Spezia, colpo di scena: resta D'Angelo in panchina
- 19:50 Avellino-Spezia, domani parte la prevendita: info e prezzi
- 17:08 Al Partenio l'ospite è gradito: l'iniziativa dell'Avellino per il settore ospiti
- 17:00 Sandro Abate-Meta Catania, c'è l'inversione di campo
- 16:30 Spezia nel caos: D'Angelo quasi esonerato, ma dirige l'allenamento
- 15:50 Morte dell'autista dopo Rieti-Pistoia: il messaggio del presidente D'Agostino
- 15:20 Avellino Basket, il comunicato dopo il dramma della scorsa sera: "Lo sport è altro. Uniti nel dolore"
- 15:00 La scuola incontra lo sport: studentesse del Rossi-Doria in campo con il Gruppo Lombardi Avellino Basket
- 14:16 A2, convocato consiglio straordinario dopo i fatti Rieti
- 13:15 Avellino, il programma degli allenamenti: oggi ripresa a porte aperte
- 12:45 Tonfo Perugia, Braglia si dimette: "È giusto, non si può andare avanti così". Mentre Pazienza...
- 12:15 Seconda Categoria, 2ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:55 Prima Categoria, 4ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:35 Lo Spezia a Pagliuca, ma c'è un problema da risolvere
- 11:10 Avellino, riprende la preparazione: fari puntati su Rigione e Tutino, si attende la "punizione" per Insigne
- 10:50 Tesser per risolvere i mali del Bari? I pugliesi pensano all'esonero di Caserta
- 10:25 PRIMAVERA. Avellino che rimonta. Poker allo Spezia
- 10:00 Promozione, 6ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:30 Eccellenza, 8ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 22:55 Dramma in A2, assaltato pullman dei tifosi di Pistoia. Un morto
- 21:35 Serie B, i risultati di oggi: crollo Catanzaro, il Modena resiste in vetta
- 20:49 Il Gruppo Lombardi Avellino Basket dilaga: battuta Torino 83-54
- 20:20 Il comunicato della Curva Sud: "Il calcio è della gente. Ma i fatti dicono altro. All'US Avellino chiediamo..."
- 17:44 UFFICIALE - Sampdoria, scelto il sostituto dell'esonerato Donati
- 15:29 Lo Spezia cambia allenatore prima dell'Avellino? Nome a sorpresa per sostituire D'Angelo
- 12:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'analisi di Juve Stabia-Avellino: atteggiamento sbagliato e poche idee
- 09:40 TS - "Il derby alla Juve Stabia. Avellino, che delusione". Da rivedere Biancolino e non solo
- 09:10 GdS - "La Juve Stabia vola. Due reti da corner e l’Avellino è battuto". Bene Fontanarosa e Kumi
- 08:40 CdS - "La Juve Stabia “sveglia” l’Avellino". Tutti insufficienti i biancoverdi
- 08:14 Le Vespe pungono, Insigne ma che combini? L'analisi del giorno dopo
- 02:00 Sabato al Partenio arriva lo Spezia, per riprendere la corsa