L'agenzia giornalistica Football Data ha segnalato alcune curiosità relative alla prossima giornata di Serie B, una di queste riguarda anche la sfida tra Empoli e Avellino.
Empoli-Avellino: turn-over all'opposto. Sostituzioni all'opposto in Empoli-Avellino: i toscani sono rimasti una delle due squadre che hanno sfruttato in ognuna delle 27 giornate disputate i 3 cambi disponibili, come il Cittadella. L'Avellino è quella che ne fa meno, 72 su 81 possibili.
A Terni sfida tra cooperative del gol. Ternana-Varese metterà di fronte due delle 4 cooperative del gol nella Serie B Eurobet 2013/14: 15 i giocatori mandati in gol da rossoverdi e biancorossi, come pure Cesena e Virtus Lanciano.
A Brescia "quotato" lo 0-0. Brescia-Latina risultato più probabile 0-0: saranno infatti di fronte la regina cadetta 2013/14 dei risultati "ad occhiali" (7 per i nerazzurri di Breda) e la terza della classifica (4 per il Brescia). Secondo posto in questa curiosa graduatoria per il Cesena (5 volte).
Padova-Modena: attacco anemico contro più prolifico nel 2014. Attacchi opposti nel 2014 in Padova-Modena: i veneti sono una delle due formazioni più anemiche (3 gol segnati, come il Pescara), Modena attacco più prolifico (11 centri).
Coralli "vede" quota 100. Claudio Coralli, con la rete segnata sabato scorso, è salito a 99 gol in carriera professionistica, di cui 39 in serie B, 36 in C-1/I divisione, 18 in C-2/II divisione, 3 in coppa Italia, 3 in altri tornei con le maglie di Meda, Pizzighettone, Lucchese, Empoli, Cittadella e Cremonese. Il suo primo centro è datato 28 marzo 2003, Meda-Sassuolo 3-1 nell'ex serie C-2.
300 panchine in carriera per Bisoli. Pierpaolo Bisoli festeggia a Pescara sabato prossimo le 300 panchine in carriera professionistica, sommate alla guida di Prato, Foligno, Cesena, Cagliari e Bologna, con bilancio di 110 vittorie, 101 pareggi ed 88 sconfitte, con 17 presenze in serie A, 108 in B, 68 sia in I che in II divisione, 9 in coppa Italia maggiore, 23 in coppa Italia di Lega Pro e 6 in altri tornei. Esordio assoluto il 17 agosto 2005, coppa Italia di C, Castelnuovo Garfagnana-Prato 0-0.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:50 Giannitti: "L'Avellino si sta muovendo in maniera imponente. A volte si assiste a delle doppie promozioni..."
- 16:00 Partenio-Lombardi, procedono spediti i lavori: lunedì il nuovo manto erboso
- 15:10 Il cuore grande di Mario Dell'Anno: l'Associazione "Per la Storia" in aiuto del piccolo Nicolò
- 14:37 Solofra, Amato promosso in prima squadra
- 14:00 Tre over e un under. Ecco perchè Besaggio può essere "top". La strategia di Aiello
- 13:20 Amore biancoverde, circa 5500 abbonamenti sottoscritti in tre giorni
- 12:52 Avellino Basket, ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati
- 12:20 Salernitana, respinto anche il ricorso al Tar: resta in serie C
- 12:06 UFFICIALE - Maisto rinnova fino al 2027 e va in prestito al Potenza
- 11:45 Offerta dalla serie A maltese per un portiere svincolato dai Lupi
- 11:20 Perinetti: "Venezia e Palermo le big di B, da capire cosa farà il Monza"
- 10:44 Slitta anche l'arrivo di Simic: il difensore atteso nel weekend
- 10:00 Lions Grotta, tra i pali riconfermato Clemente
- 09:21 Carlo Musa riparte dal Foggia. E' il nuovo direttore sportivo
- 09:00 Avellino, annullati i test pomeridiani a Sturno. Unica lunga seduta in mattinata
- 08:44 Savignanese, per la difesa c'è il 2006 Pertino
- 19:15 Abbonamenti Avellino, sono circa 4.500 le tessere vendute
- 18:45 Secondo giorno di pre-ritiro a Sturno: in gruppo D'Ausilio, ancora out Cagnano. Tanto lavoro atletico
- 16:30 Lutto Avellino, annullato l'evento di benvenuto. Allenamenti confermati nel pomeriggio
- 16:00 Avellino Basket, Lombardi: "L’accesso ai Play-In non è frutto del caso, ma il risultato concreto di un lavoro costruito con serietà"
- 15:30 Boom abbonamenti: superate le 3500 tessere in meno di due giorni
- 15:00 Demme, affare sfumato: ora è un obiettivo di una neopromossa in A
- 14:20 Sandro Abate, ufficiale l’arrivo dello spagnolo Lolo Suazo
- 13:59 Novellino: "Serie B campionato difficile. Vedo bene..."
- 13:15 Gli occhi della B su D'Ausilio. Fuori dal progetto Avellino ma con tanto mercato
- 12:28 Avellino, domani arriva Lorenco Simic: visite mediche e firma
- 12:15 Lutto in casa Avellino: è scomparsa la madre del presidente D'Agostino
- 11:59 Serie B, definita la data in cui saranno svelati i calendari: ecco quando
- 11:23 UFFICIALE - Raffaele Russo in biancoverde fino al 2028
- 10:50 La Casertana cerca la maxi operazione con l'Avellino: tre calciatori nel mirino
- 10:26 Secondo giorno di pre ritiro: lavoro prevalentemente in palestra
- 10:00 Savignanese, a centrocampo arriva Juan Cruz
- 09:10 Un ex biancoverde allenerà il Manfredonia in D
- 23:30 FOTOGALLERY 2 - Sturno, la prima seduta pre-ritiro della squadra
- 23:15 FOTOGALLERY 1 - A Sturno la prima seduta pre-ritiro
- 17:39 FOTO E VIDEO - Iniziato il pre ritiro di Sturno: tutti presenti tranne due
- 17:00 Bellich-Avellino, si continua a trattare: parti un po' più vicine
- 16:30 Lions Grotta, il bomber Volzone resta giallorosso
- 16:08 Russo rinnova: l'attaccante si lega all'Avellino fino al 2028
- 15:43 Parte la campagna abbonamenti: lunghe file ai botteghini fin dalla mattina
- 15:17 Nome nuovo a centrocampo: piace uno svincolato under del Brescia
- 14:36 Tutino, la trattativa resta complicata: la situazione dell'attaccante
- 12:00 Nasce la rubrica "Tra le Linee": prima puntata su Andrea Favilli, fisico, profondità e concretezza
- 10:49 UFFICIALE - Dalla Lazio arriva anche Milani: la formula
- 10:30 L'Avellino ha definito il dettaglio del pre ritiro di Sturno. Ecco il programma
- 10:08 UFFICIALE - Avellino, dalla Lazio arriva Valerio Crespi
- 09:42 Avellino Basket, Pini completerà il pacchetto lunghi di coach Buscaglia
- 09:00 Solofra, in attacco arriva Cozzolino
- 08:00 CdS - "Avellino, ora Insigne"