Filippo Missori, esterno dell'Avellino, autore del gol al Venezia, ha parlato a Prima Tivvù a margine dell'evento allo store del club. 
Queste le sue parole: "Bellissima iniziativa, store molto bello, si respira aria natalizia, è una bella cosa, si sta tutti insieme in famiglia con i tifosi. E' bello stare tutti insieme, uniti e farsi gli auguri". 
Il gol al Venezia: "Il Venezia è una squadra costruita per salire in Serie A, è stata una gara difficilissima. Abbiamo cercato di difendere il vantaggio, non ci siamo riusciti, ma sono contento. Per il gol sono felicissimo, lo aspettavo da tanto, soprattutto perchè ho passato due anni un po' nell'ombra senza giocare molto e questo mi dà una grande spinta per fare una stagione di altissimo livello".
Su Avellino: "E' la scelta giusta, l'ho detto già mesi fa, e sono contento per come stanno andando le cose, posso solo ringraziare chi mi ha scelto, io sto cercando di dare il massimo"
La difficoltà del gol: "E' il più bello fatto in carriera, Dimi (Sounas) mi ha messo una grande palla, io sono stato bravo a chiudere l'azione. Speriamo possa essere solo il primo".

Sezione: News / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 21:20
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print