Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, siamo ancora alle prime trattative ma la base di squadra dello scorso anno e soprattutto la voglia di rivedere l'Avellino all'opera nuovamente in serie B stanno facendo montare l'entusiasmo dei tifosi, che non vedono l'ora parta la nuova stagione. Viaggia infatti a gonfie vele la campagna di fidelizzazione "Branco", a prescindere da quelle che saranno poi le sottoscrizioni effettive degli abbonamenti (la campagna si aprirà a fine mese): sono infatti ad oggi oltre 7300 le tessere vendute. Se si tramutassero tutte in abbonamenti, ci sarebbe il sold out assicurato in ogni partita interna, con la necessità di aprire quanto prima la Curva Nord per riuscire ad ospitare fino a 15 mila spettatori.

Procede bene anche la prevendita del 3° Memorial Criscitiello in programma il 26 luglio a Frosinone contro la Lazio: superati i 2000 biglietti venduti, quasi tutti da parte di tifosi laziali, ma arriveranno sicuramente presto anche quelli biancoverdi che non vorranno mancare a un appuntamento così prestigioso.

Sezione: News / Data: Mer 18 giugno 2025 alle 12:28 / Fonte: Prima Tivvù
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print