In seguito all'incontro avvenuto stamattina per regolarizzare la situazione legata al Partenio-Lombardi, l'Amministrazione Comunale ha redatto un comunicato stampa confermando l'esito positivo della riunione. Il Calcio Avellino usufruirà del Partenio-Lombardi fino al termine della stagione pagando all'ente di Palazzo di Città 9500 euro al mese come canone di locazione. A fine campionato le parti si incontreranno per redigere la nuova convenzione.

Di seguito la nota del Comune di Avellino:

L’Amministrazione Comunale informa che in data odierna si è svolto il programmato incontro con la Società U.S. Avellino 1912 e la Società Calcio Avellino SSD, finalizzato a definire i rapporti del Comune con le suddette Società e consentire l’utilizzo della struttura fino al termine del campionato in corso di serie D, al quale è  iscritta la Società Calcio Avellino SSD.

Entrambi i rappresentanti delle due Società, con spirito costruttivo, accogliendo l’invito del Commissario Straordinario, hanno convenuto sull’opportunità di consentire il regolare svolgimento del campionato, ferma restando la necessità, convenuta da tutte le parti, di definire i rapporti con l’Ente nel medesimo termine.

Sezione: News / Data: Gio 21 febbraio 2019 alle 16:35
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print