Massimo Pavanel, ex allenatore di Feralpisaò e Padova che conosce Tommaso Ceccarelli per averlo avuto alle sue dipendenze, parla delle sue qualità a Sportchannel: "Andando avanti la forbice tra le squadre si potrebbe aprire, ma le prime due per ora hanno parecchio in più. Non so chi possa inserirsi, per le altre si lotterà per la piazza d'onore. Quando una delle due non vincerà avrà consumato tante energie fisiche e mentali che magari chi arriva terzo potrebbe anche fare un colpo gobbo. L'Avellino ha colto una vittoria importante, ha le armi per potersi riprendere, farà il suo campionato di vertice come gli è consono, poi si vedrà.
Ceccarelli ha grandi qualità di imprevedibilità, può sparigliare le carte nella difesa avversaria, è diventato anche bravo a seguire i compagni, ora è più concreto nelle sterzate e nei cross, è stato una grande promessa giovanile, un bravo ragazzo de ora un giocatore importante. Gli auguro di migliorare ancora perché ha anche il gol nelle sue corde".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:55 Scanzi firma il capolavoro, la Scandone batte Angri al fotofinish
- 22:18 L'ottava giornata di B: colpaccio Monza a Frosinone
- 22:09 UFFICIALE - Sandro Abate, ecco il portiere Ducci: "Felice e orgoglioso di essere qui"
- 20:15 Simic: "Prima del gol non avevo l'impressione che loro potessero segnarci. Dopo il 2-0 non siamo riusciti a reagire"
- 20:00 Abate: "Derby equilibrato, bravi a sfruttare le nostre chance e a concedere nulla all'Avellino. Felici di aver regalato una gioia al nostro popolo"
- 19:50 Biancolino: "Due gol arrivati su due errori. Loro nelle poche occasioni avute ci hanno colpito. Accoglienza dei tifosi di casa? Me l'aspettavo..."
- 19:40 Poche idee e nessuna reazione ma niente allarmismi: ora lavorare e rimettersi in pista
- 19:18 Juve Stabia-Avellino 2-0, le pagelle: Simic muraglia, Iannarilli, svarione fatale. Insigne: così non va
- 19:18 TuttoAvellino Award - Juve Stabia-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:10 FISCHIO FINALE - La Juve Stabia ci crede di più, l'Avellino riassapora il gusto acre della sconfitta
- 18:16 Uno-due micidiale a fine primo tempo: l'Avellino perde a Castellammare, 2-0 Juve Stabia. Espulso Insigne
- 18:04 Juve Stabia-Avellino 2-0, fine primo tempo: due schiaffi all'improvviso, risultato ingiusto
- 15:30 TuttoAv Award - Col Mantova Iannarilli vince e vola in testa; primo podio per due
- 11:00 La Torres affonda ancora, Pazienza verso l'esonero
- 10:30 Sampdoria, Donati vede più vicino l'esonero: ore caldissime in casa blucerchiata
- 10:03 Gruppo Lombardi Avellino Basket: c'è Torino per il riscatto
- 08:29 Il giorno del derby: presentazione gara e probabili formazioni
- 22:44 Va all'Entella il derby ligure contro la Sampdoria
- 22:43 Serie B, Samp a picco, alla Virtus Entella il primo storico derby: finisce 3-1
- 21:10 Avellino, i convocati di Biancolino per la Juve Stabia: resta ai box Tutino
- 17:47 Juve Stabia, ecco i convocati: c'è Candellone
- 17:00 La B torna in campo questo sera con l'inedito derby ligure
- 16:10 Juve Stabia, mister Abate: "Affrontiamo una squadra forte ed esperta, servirà cuore e orgoglio"
- 15:40 Galdieri Auto è il nuovo Sponsor di Maglia di Gruppo Lombardi Avellino Basket
- 15:10 Scandone Avellino, Carone: "Contro Angri partita maschia dobbiamo pareggiare il loro livello di energia"
- 14:45 Acqua Santo Stefano è Official Water Partner dell'US Avellino
- 14:30 Pavarese: "Castellammare mi è rimasta nel cuore, L'Avellino raggiungerà traguardi inimmaginabili"
- 13:55 Vignola sull'Avellino: "La categoria che spetterebbe a questa squadra non è la serie B"
- 13:00 Juve Stabia, il dg Elefante: "Speriamo di vedere uno spettacolo degno delle due piazze, peccato per l'assenza dei tifosi irpini"
- 12:30 Il ballottaggio - Più Crespi che Lescano per la sfida alla Juve Stabia
- 12:02 Castaldo: "La classifica dell'Avellino non mi sorprende, può inserirsi nella corsa promozione. Il derby..."
- 11:02 Biancolino: "Quello di domani non è un derby, i derby sono altri, con club e tifoserie blasonate. Partita difficile, l'approccio sarà importante". Su Tutino e Rigione...
- 10:30 Antonio Parisi: "Non è stato facile rimettere in piedi il Serino, Fabiano è entrato negli spogliatoi, ci supporta sempre"
- 09:59 Aiello: "Vi racconto il ruolo del ds e il mio percorso. Con Biancolino rapporto sincero, tra tre anni mi vedo..."
- 09:06 Avellino Basket, Buscaglia: "Ci siamo compattati. C'è il desiderio di resettare"
- 20:53 Scandone Avellino, 'Il Giardino dello Sport' è nuovo sponsor del Settore Giovanile
- 18:24 Il Padova sta per cambiare padrone: il nuovo presidente sarà argentino?
- 17:43 Assemblea di Lega in Serie B, si discuterà anche del format del campionato
- 16:43 Quote retrocessione in C: Avellino lontano dalla zona a rischio
- 16:42 Ultime ore di valutazione per Tutino, ecco da cosa passa la convocazione
- 15:10 Ghedjemis MVP di settembre della Serie BKT
- 14:30 Parisi diventa presidente e assiste alla prima vittoria della sua squadra
- 14:00 Ora è ufficiale: Dionisi nuovo tecnico dell'Empoli
- 13:40 Beniamino Abate: "Mi dispiace per gli amici di San Martino, ma sabato tifo per mio figlio"
- 13:10 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di presentazione di Juve Stabia-Avellino
- 12:50 Tifosi in trasferta, l'Avellino ne ha portati quasi 4.000 in 4 partite! La classifica
- 12:17 Pescara-Avellino, le indicazioni dell'osservatorio per i tifosi irpini
- 11:45 Scandone Avellino, ufficiale la collaborazione con la Taurasi Engineering Srl
- 11:20 Sounas: "La sosta al momento giusto, B campionato equilibrato ma possiamo dire la nostra"
- 10:42 Serie B, già 83 under in campo (5 dell'Avellino): i numeri de La Gazzetta dello Sport