Il prossimo 30 luglio come noto saranno svelati i calendario di Serie B 2025/26: l'Avellino conoscerà finalmente il suo cammino e i tifosi potranno cominciare a programmare la stagione tra partite in casa e trasferta. Per chi non potrà essere presente allo stadio, sia in casa sia fuori, si potranno seguire tutti gli incontri dell'Avellino su DAZN: l'emittente detiene infatti i diritti tv dell'intera serie B, e oggi ha ufficializzato i nuovi pacchetti abbonamento.

Quanto costa quindi seguire la serie B su DAZN? Il pacchetto base per i tifosi della serie cadetta è DAZN Goal: include tutte le partite della Serie BKT, 3 match a giornata di Serie A Enilive in co-esclusiva, tutta la Serie A femminile eBay, tutta La Liga e il meglio della Liga portoghese.

- Scegliendo il  piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 129 euro, il prezzo mensile equivale a 10,75 euro al mese. In questo modo  si può arrivare a risparmiare 110 euro in 12 mesi  rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.

- Sottoscrivendo il  piano annuale  con pagamento in 12 rate  mensili  il prezzo per singolo mese è di 13,99 euro. Si possono pertanto  risparmiare fino a 72 euro in 12 mesi  rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.

- Per chi preferisce il massimo della flessibilità, il prezzo mensile per un singolo mese di visione è di 19,99 euro senza vincoli. 


Per chi invece vuole vedere anche tutta la serie A oltre alla B, il pacchetto ideale è DAZN Full: comprende tutta la serie A, tutta la serie B, la Liga spagnola, quella portoghese, Europei di basket maschile 2025, il volley italiano, la NFL e molto altro, con la possibilità di guardare la tv da due dispositivi della stessa rete domestica.

- Scegliendo il  piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 359 euro, il prezzo mensile equivale 29,92 euro al mese. In questo modo  si può arrivare a risparmiare 180 euro in 12 mesi  rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.

- Sottoscrivendo il  piano annuale con pagamento  in 12 rate mensili il prezzo per singolo mese è di  34,99 euro. Si possono pertanto  risparmiare 120 euro in 12 mesi  rispetto al prezzo mensile dell’offerta senza vincoli.

- Per chi preferisce il massimo della flessibilità, il prezzo mensile per un singolo mese di visione è di 44,99 euro senza vincoli.  


Infine il pacchetto Family permette di avere tutto su due reti internet diverse a 599 euro all'anno o 59,99 al mese se si paga in 12 rate. Oppure se si sceglie l'abbonamento mensile il costo è di 69,99 euro al mese.

Sezione: News / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 15:30
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print