L'Empoli sta proseguendo la sua preparazione al match contro l'Avellino in programma venerdì 1° maggio (ore 15). Secondo quanto riportato da Pianeta Empoli, Fabio Caserta potrebbe ritornare alla difesa a quattro, accantonata a Venezia nell'ultima di campionato, ma utilizzata con costanza nelle prime sei gare della sua gestione.

Hanno lavorato a parte, anche ieri, Ghion ed Elia, che dovrebbero comunque farcela in tempo per essere presenti, anche part-time, al match contro l'Avellino. Anche Haas lavora a parte e a differenza dei due compagni andrà valutato, mentre Ebuehi sarà sicuramente assente per infortunio.

Molti dubbi sulla formazione di partenza. Come riporta Pianeta Empoli i sicuri titolari saranno Fulignati in porta, Lovato in difesa, Guarino Magnino a centrocampo e Shpendi in attacco.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 29 aprile 2026 alle 11:00
Autore: Carmine Roca
vedi letture