Altra bellissima iniziativa da parte dei "Diversamente Insuper...abili". Il gruppo degli speciali tifosi dell'Avellino ha infatti organizzato, per domenica 29 giugno, una giornata speciale in nome della "Sindrome di Williams". Ecco il comunicato del gruppo: "Ci siamo.........stiamo ultimando i dettagli e poi si parte . DOMENICA 29/06 dalle 10,00 alle 20,00 nel parco MANGANELLI ( parco s.spirito) l'ASSOCIAZIONE ITALIANA SINDROME DI WILLIAMS regione campania insieme all'ASD quarto mondo beach volley ed il comune di Avellino ha organizzato la 3^ edizione del " WILLIAMS DAY una giornata DIVERSAMENTE insuper ...ABILE" e la giornata ecologica con pic-nic.E' una giornata dedicata interamente al divertimento ,alla natura, allo sport e soprattutto a tutte le persone DIVERSAMENTE ABILI di Avellino e dintorni e alle loro famiglie.. E' una giornata aperta a TUTTI , amici e parenti e a tutti quelli che vorranno trascorrere una giornata spensierata immersi nel verde. Facciamo sentire per un giorno la nostra vicinanza a questi nostri FRATELLI meno fortunati e regaliamo loro una giornata INDIMENTICABILE ....IO ci sarò !!!!!! E voi.....???????".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 17:55 Insulti a Castrovilli e famiglia: arriva la dura condanna del Bari
- 17:10 Avellino, a centrocampo si guarda in casa Napoli ed Empoli
- 14:10 Amoruso: “Il Bari nel secondo tempo ha dato coraggio all’Avellino”
- 13:37 “AMARSI ANCORA” – Il documentario ufficiale della promozione dell’U.S. Avellino arriva nei Cinema irpini
- 17:00 L'augurio di Biancolino, che saluta il 2025: "Non ti dimenticherò mai, buon anno a tutti"
- 16:20 Aiello: "Voglio prendere un difensore under e uno over. Lescano? Offerta dal Paraguay, ma ha anche richieste dalla C"
- 15:49 Giudice sportivo, sanzionato l'Avellino. Due squalificati nella Sampdoria
- 13:56 Dallo Stadio all’Italia. In campo, la Bellezza
- 13:00 Repubblica - Samp, interesse dell'Avellino per Riccio. Ma c'è anche un altro club sul difensore
- 12:13 Pedullà: "Per l'organico che ha, all'Avellino mancano 4-5 punti"
- 11:23 Blocco mercato, Padova e Cesena ricapitalizzazione e potranno comprare
- 10:35 Da Sala a Favilli e D'Andrea, passando per Insigne: Biancolino aspetta rinforzi, non solo sul mercato
- 10:04 Sampdoria, stagione finita per un difensore
- 09:35 Per Mutanda si fa avanti un altro club del girone C di Lega Pro
- 17:05 Serie B. 18a giornata, Cassandro è il Player of the Week
- 12:30 Sampdoria, ad Avellino senza il terzino sinistro titolare: cosa è accaduto
- 12:00 Arzillo saluterà la Casertana a gennaio: sirene dalla Serie D
- 11:35 Pizzoli: "Lescano sposta gli equilibri, chi vuole salire in B ci farà un pensierino..."
- 11:05 L'Olimpia Asuncion vuole Lescano, la Salernitana non lo molla: le ultime
- 10:40 Gyabuaa, il Catania continua a trattare con l'Atalanta. Ma la concorrenza non manca
- 10:15 Mutanda lascia il Dolomiti Bellunesi: un club del girone C lo vuole in prestito
- 09:42 Turno natalizio, record di spettatori in Serie BKT
- 20:42 Unicusano Avellino Basket stop nel derby: Scafati vince al DelMauro
- 17:31 L'Avellino sfoltisce la rosa: due centrocampisti in Lega Pro, il Giugliano punta Rigione
- 16:14 "Che il cancro vi divori tutti": messaggio shock sui social alla moglie di Castrovilli, lei denuncia
- 15:45 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Bari-Avellino 1-1: buon pari che chiude un 2025 da ricordare
- 15:14 Giovanni D'Agostino: "Questo 2025 lo ricorderò per sempre ma è giunto il momento di salutarlo"
- 13:43 Lescano, è arrivata un'offerta importante dal Sudamerica
- 11:10 Bari, Meroni: "C'è rammarico, la vittoria ci serviva ma siamo stati più vivi"
- 10:44 Tamponamento in autostrada per alcuni tifosi irpini: solo spavento ma nessun ferito
- 09:10 Febbre da derby, tremila biglietti venduti: Il PalaDelMauro si prepara al sold-out
- 08:45 GdS - "Bari, guizzo Dickmann. L’Avellino ha Biasci. Il punto piace a tutti". Biancolino sufficiente
- 08:15 CdS - "Biasci annulla Dickmann. Un pari stretto per il Bari". Male Milani e Tutino
- 07:45 TS - "Il solito Biasci salva l’Avellino a Bari: 1-1". Bene Enrici
- 23:00 Dickmann: "Ho visto un Bari vivo, non ricordo occasioni da gol dell'Avellino"
- 22:55 Bari, Vivarini: "Abbiamo concesso poco all'Avellino, ma anche noi poco pericolosi. Ci serve qualità, a gennaio serve gente fresca e pulita"
- 22:45 Biasci: "Felice del gol, l'importante è che portino punti. Andare sotto fuori casa e non perdere è sintomo di personalità"
- 22:35 Aiello: "Bravi a riprenderla subito, nel complesso punto che ci sta. Mercato? In uscita dobbiamo fare tanto, in entrata soprattutto in difesa"
- 22:20 L'Avellino saluta il 2025 da imbattuta e a metà classifica: ora un 2026 tutto da vivere
- 22:16 Biancolino: "Bravi a rimetterla in piedi, potevamo fare di più. Biasci 6 gol? Sì, ma mi aspetto di più anche dagli altri attaccanti"
- 21:42 Bari-Avellino 1-1, le pagelle: Daffara felino, Enrici mostruoso, Sounas quanti polmoni ha?
- 21:37 TuttoAvellino Award - Bari-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 21:26 FISCHIO FINALE - L'Avellino rompe il tabù e strappa un punto al 'San Nicola'
- 20:30 Biasci riacciuffa il Bari, Avellino imbattuto al San Nicola (1-1)
- 20:20 Bari-Avellino 0-0, fine primo tempo: Gytkjaer grazia i lupi
- 17:02 TuttoAv Award - Contro il Palermo la conferma di Palumbo e Sounas, che ora allungano
- 15:00 La 18esima giornata di B: vincono Venezia e Palermo, pari Empoli-Frosinone
- 13:54 Avellino Basket, é tempo di derby: al DelMauro arriva Scafati
- 11:12 Un club di Lega Pro sfida il Giugliano per D'Angelo


