Francesco Agnello, imprenditore attivo nella distribuzione di acque minerali e bevande, sarebbe interessato a far ripartire la Reggina dalla Serie D, in caso di mancata iscrizione dei calabresi al campionato di B.

L'imprenditore non è nuovo a tentativi d'acquisto di club calcistici (ci aveva provato con il Trapani nel 2019 e con la Salernitana nel 2021). Lo scorso settembre si incontrò con il presidente D'Agostino a Roma, per provare a mettere le mani sull'Avellino, salvo poi defilarsi una volta ricevuto il "no, grazie" da parte del patron biancoverde.

 "C'è stato qualche contatto, sono stato interpellato dalla proprietà di Saladini e di questo sono onorato. Vediamo nei prossimi giorni quello che accadrà, qualora si risolvessero le questioni io sono disponibile a discutere di un mio eventuale intervento, ci sono. Io spero tanto che si possa mantenere la serie B, tutti ci auguriamo di non dover prendere in considerazione l'eventualità di ripartire dal basso", ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.

Sezione: News / Data: Mar 04 luglio 2023 alle 17:18
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print