"IL 31 LUGLIO 2018 ALLE ORE 16,10 TUTTA L'IRPINIA E' A LUTTO SPORTIVO NEL CAMPO CALCISTICO.
PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA SI E' CALPESTATA LA DIGNITA' E LA CORRETTEZZA DI UNA CITTA' E DI UNA INTERA PROVINCIA.
CREDO E PENSO COME TUTTA LA TIFOSERIA IRPINA, CHE LA COLPA DI TUTTO CIO' E' DA IMPUTARE ALLA SOCIETA', SENZA SE E SENZA MA.
IL MOTIVO E' SEMPLICE E COINCISO: SE UN AZIONISTA DI MAGGIORANZA HA LE DISPONIBILITA' ECONOMICHE NECESSARIE NON SI AFFIDA A FIDEIUSSIONI DUBBIE, (IN ROMANIA) MA LA STIPULA DIRETTAMENTE CON ISTITUTI ASSICURATIVI DI LIVELLO INTERNAZIONALE CON RATING SOPRA LA MEDIA, IN MODO DA NON DARE ALIBI ALLA CO.VI.SOC. DI POTER DUBITARE SULL'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO.
INUTILE DIRE, NE ABBIAMO FATTA UN'ALTRA E POI UN'ALTRA ANCORA, NON SIAMO STATI AVVERTITI, IL RITARDO DELLA COMUNICAZIONE, TUTTE PRESE IN GIRO CHE A NOI TIFOSI NON VANNO PROPRIO GIU'.
OGGI SAPPIAMO SOLO, CHE IL CALCIO AD AVELLINO E' MORTO DEFINITIVAMENTE, UN COLPO CREDO DURISSIMO DA ACCETTARE, DOVE STAVOLTA LO DICO CON CUORE E SINCERITA' NON NE USCIREMO PIU', AVEVAMO APPENA SMALTITO CON GRANDISSIME DIFFICOLTA' IL FALLIMENTO DEI PUGLIESE, QUESTO NUOVO FALLIMENTO, DISINNAMORA DAL CALCIO ANCHE I BAMBINI.
RICORDO SOLO LE PAROLE DELL'AZIONISTA QUANDO SALIMMO IN SERIE B, ALLA TV LOCALE E NAZIONALE DICHIARO' QUESTE TESTUALI PAROLE: CARI TIFOSI AVELLINESI, CE L'ABBIAMO FATTA A CONQUISTARE LA B CON GRANDE SOFFERENZA, E FINCHE' CI SONO IO AL COMANDO NON VEDRETE NESSUNA RETROCESSIONE.
PURTROPPO OGGI CI HAI FATTO SCOMPARIRE.
CHIUDO CON LA MORTE NEL CUORE, OGGI NON POSSO DIRE PIU' FORZA LUPI".
MICHELE F.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Parola ai tifosi
Altre notizie
- 15:45 Serie B, nel prossimo turno sarà osservato 1' di silenzio prima delle gare
- 13:30 Avellino all'assalto della difesa dell'ex Illanes. Biancolino studia l'attacco
- 13:20 Gabrielloni, ex obiettivo dei lupi, si presenta alla Juve Stabia: "Ho scelto un grande progetto"
- 12:41 Tutino operato a Villa Stuart: l'Avellino comunica l'esito dell'intervento
- 12:25 Classifica spettatori in trasferta: l'Avellino domina davanti a Bari e Modena
- 12:00 La Savignanese non riesce nell'impresa. Passa l'Alta Hirpinia
- 11:35 Lions Grotta stacca il pass per il secondo turno di Coppa Italia di Promozione
- 11:10 Scandone Avellino solida ad Agropoli. Biancoverdi vincenti al memorial Stano
- 10:45 Avellino, calcio e solidarietà: le maglie di Simic e Russo all'Associazione per la Storia
- 10:25 Non c'è storia: è di Russo il gol più bello della terza giornata di B
- 10:00 L'Avellino a Carrara tredici anni dopo nel segno di Biancolino
- 09:15 Positivo il bilancio biancoverde con Mucera di Palermo. Un po' meno per la Carrarese
- 20:25 Biglietti solo per residenti in Campania o provincia di Carrara: la delusione dei tanti tifosi irpini di altre regioni
- 16:00 Romano a TuttoAv: "La vittoria contro il Monza vale doppio. Aiello ha lavorato bene sul mercato e Biancolino..."
- 14:10 Aiello: "Dobbiamo credere nel lavoro di allenatore e società. Troppi indisponibili? Riusciremo a superare questo periodo..."
- 13:45 Carrarese-Avellino affidata ad un fischietto di Palermo
- 13:30 La linea "biancoverde" dell'Avellino. Il coraggio di Aiello e Biancolino
- 12:45 Tutino, operazione riuscita. Ora l'iter di 4/6 settimane
- 12:15 Carrarese, tre big sotto osservazione: Calabro verso la conferma del 3-5-2
- 11:45 Gli ultras carrarini protestano per la chiusura della Nord: contro l'Avellino non ci saranno?
- 11:10 Chi retrocede in Lega Pro? La media delle quote: i bookmakers salvano l'Avellino, Pescara messo malissimo
- 10:45 L'Avellino riapproda su Fifa (ora FC26): i calciatori più forti della rosa biancoverde
- 10:20 Tra Le Linee – Avellino 2-1 Monza. Solidità, pragmatismo e cinismo: i lupi si prendono il big match
- 18:56 Ripresa al Partenio-Lombardi, il report odierno
- 18:18 Scandone Avellino, annunciata la partnership con Re Legno
- 17:34 Carrarese-Avellino, prevendita già conclusa: settore ospiti sold out
- 16:14 Carrarese-Avellino, al via la prevendita dei tagliandi: prezzi e informazioni
- 15:56 VIDEO - Insigne: "Vogliamo dimostrare il nostro valore. Mio fratello Lorenzo? Verrebbe qui, ma..."
- 15:35 Scandone Avellino, Carone: "Calendario equilibrato. Sarà emozionante ricordare Stano nel memorial ad Agropoli"
- 15:14 Giudice sportivo Serie B. Nessuno squalificato ma tre società sanzionate
- 14:13 Fari spenti al Partenio-Lombardi durante Avellino-Monza: la decisione del giudice sportivo
- 12:41 Avellino, oggi si opera Tutino, nel pomeriggio squadra in campo: le ultime dall'infermeria
- 11:45 Carrarese, inizio al top: le statistiche la premiano
- 11:28 Avellino Basket, esordio rinviato. Ecco il perchè
- 11:07 Avellino-Monza, chi ha segnato l'1-0? La Lega di B ha deciso
- 10:04 Avellino, ufficializzato il programma allenamenti dal 16 al 20 settembre
- 08:30 Mario Giuffredi: "Tutino? La precedente operazione alla caviglia non è andata come speravamo. Da novembre darà una grande mano all'Avellino"
- 08:00 Sounas: " La fame, la concentrazione, l'attaccamento, devono essere le nostre armi. Possiamo fare un grande campionato. Felice per Russo"
- 20:34 La Scandone Avellino annuncia un nuovo sponsor. L'Agenzia Generale del dott. Sanfilippo
- 17:35 3a giornata di B, Olzer è il Player of the Week
- 17:05 Scandone Avellino, il 27 settembre si inizia in casa. Ecco il calendario completo
- 16:25 Pause Nazionali, dal 2026 la sosta di settembre durerà tre settimane
- 15:26 Avellino Basket, comunicazione sul ritiro abbonamenti
- 14:50 Presenze spettatori terza giornata: Avellino al secondo posto
- 14:26 Carrarese, l'ex Illanes: "Avellino forte, sarà una partita tosta. Ho ottimi ricordi"
- 13:30 Fico (vice-pres. Reggiana): "Il terreno di gioco del Menti di Castellammare è imbarazzante..."
- 13:00 Giovanni D'Agostino carico: "Come è bello vivere tra i lupi!"
- 12:35 Sibilli, le scommesse sportive e l'indagine della Procura Federale: il Corriere dello Sport fa chiarezza
- 12:10 Carrarese-Avellino, domani la riunione del Gos per il via libera alla trasferta
- 11:40 PROMOZIONE. Inizia il campionato, ecco il resoconto della 1a giornata