A Chiusano San Domenico, in serata, si è tenuta la presentazione del libro "I migliori anni della nostra vita" di Nello Valente. Il libro è stato presentato presso la sede del club "80 Fernando De Napoli". Il presidente, Germano De Napoli, ha accolto tifosi, appassionati, amanti del lupo, con la consueta eleganza e gentilezza. Un piccolo tempio dedicato a Nando De Napoli e all'Avellino, ha accolto i tanti appassionati. Presente anche Fernando De Napoli, che ha raccontato i suoi esordi in Serie A, ha raccontato l'epopea dell'Avellino, della convocazione in Nazionale, per quelli che davvero sono stati i migliori anni della vita dei tifosi avellinesi.
L'autore Nello Valente ha raccontato il libro che ha scritto, un volume ricco di aneddoti, storie, racconti, non solo dei 10 anni della Serie A, ma anche successivi. Insomma un libro tutto da leggere.
Presente anche Mario Delll'Anno, presidente dell'Associazione per la Storia, che detiene il logo dell'US Avellino. Anche Mario ha parlato di quegli anni, raccontandoli dal punto di vista del tifoso, delle emozioni della Serie A, della legge del Partenio.
Infine ricco buffet che ha allietato gli ospiti, solita cordiale accoglienza al Club di Chiusano San Domenico, all'insegna dei colori biancoverdi.
Altre notizie - Parola ai tifosi
Altre notizie
- 17:30 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Sudtirol 3-2
- 16:55 La Sampdoria cambia di nuovo idea: Lombardo si gioca il posto contro l'Avellino
- 16:25 Donadoni highlander: lo Spezia arranca, ma la proprietà gli rinnova la fiducia
- 16:00 La Serie B contro il razzismo: iniziative nel corso della prossima giornata di campionato
- 15:30 Unicusano Avellino Basket e il Gruppo Galdieri insieme per la Camminata Rosa
- 14:56 Avellino, il programma degli allenamenti: sedute a porte chiuse fino a sabato
- 14:30 Samp, il report della seduta mattutina: recupero per Abildgaard, Henderson e Malanca, terapie per Hadžikadunić
- 14:00 E' arrivata la nuova app TuttoAvellino: video e notifiche push le principali novità
- 13:35 Problemi di infermeria per la Samp: in tre verso il forfait contro l'Avellino, un centrocampista squalificato
- 13:05 Prodotti con logo Avellino contraffatto: scatta il sequestro della Guardia di Finanza
- 12:29 Da Galipò a Chiffi di Padova: sarà lui ad arbitrare Sampdoria-Avellino
- 12:10 Sampdoria, serata da dimenticare a Carrara: pullman scortato dalla polizia
- 11:36 Non solo Lorenzo Insigne: sulla rimonta del Pescara c'è anche la firma di Cagnano
- 11:05 Avellino, subito in campo per la Samp: scalpita Missori, la novità sarà Insigne?
- 10:30 En plein Izzo: 3 gare titolare, 3 vittorie. Non segnava da 12 anni, dall'inzuccata contro Sarri
- 10:02 Sampdoria, Lombardo: "A Carrara non dovevamo perdere, ora pensiamo all'Avellino"
- 09:00 GdS - "Avellino triplo scatto. Quello decisivo è di Izzo. Il Südtirol si arrende". Promosso Ballardini
- 08:30 TS- "Grande Avellino. Vede i playoff". Unico insufficiente Palumbo
- 08:00 CdS - "Urlo Izzo l’Avellino non molla". Sounas e Besaggio da 7
- 23:51 Una vittoria fondamentale per tanti motivi: ora a Genova per chiudere un marzo stratosferico e magari aprire nuove prospettive
- 22:55 Patierno in conferenza: "Tutto torna. Sono felice come un bambino". Sulla presenza a Barletta domenica scorsa...
- 22:52 Palmiero a PrimaTivvù: "Vittoria importante per il nostro percorso. L'Avellino deve archiviare quanto prima La pratica salvezza"
- 22:48 Ballardini in conferenza: "Risultati frutto del lavoro quotidiano, ora il pensiero va a domenica ma l'Avellino c'è"
- 22:36 Patierno a PrimaTivvù: “C'è l'entusiasmo giusto per centrare l'obiettivo. Domenica possiamo mettere l'ipoteca sulla salvezza"
- 22:27 VIDEO - Avellino-Sudtirol, 3-2 il commento a caldo dallo stadio: vittoria fortemente voluta
- 22:22 Le gare del mercoledì della 31esima giornata di B: vincono Carrarese e Pescara
- 22:20 Ballardini a PrimaTivvù: "Grande merito alla squadra. Siamo stati lucidi nei momenti difficili"
- 22:19 Sudtirol, Castori: "Non avremmo meritato di perdere. Gara equilibrata. Il rigore c'era, ma non parliamo di arbitri"
- 22:15 TuttoAvellino Award - Avellino-Sudtirol, chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 22:07 Avellino-Sudtirol 3-2, le pagelle: Palmiero superlativo, Sounas corre per tre, Patierno un gol e tanto altro
- 21:52 FISCHIO FINALE - E' la notte delle prime volte: Patierno, Besaggio e Izzo. 3-2 Avellino al Sudtirol. Lupi a -1 dai playoff
- 21:00 E sono tre di fila: l'Avellino batte anche il Sudtirol, Izzo decide lo scontro salvezza (3-2)
- 20:48 Avellino-Sudtirol 1-0, fine primo tempo: Patierno is back!
- 18:00 TuttoAv Award - Contro l'Entella vince Cancellotti, Russo ancora sul podio
- 16:30 Serie C, ufficializzate le date di playoff e playout
- 16:00 Avellino-Sudtirol, la sfida in numeri: altoatesini in rallentamento, irpini in ripresa
- 15:30 Frosinone-Bari visibile questa sera gratuitamente su Dazn
- 14:58 Avellino Basket-Benedetto XIV Cento: aperta la prevendita
- 14:09 Avellino, due provvedimenti di Daspo per altrettanti tifosi
- 12:15 Scandone Avellino, Kmetic: “Inserimento e ambizione: crescere per aiutare la squadra”
- 11:50 Avellino Basket, Mussini: "Cento non sarà facile, bisogna restare concentrati"
- 11:22 La Sampdoria ha deciso, ecco chi ci sarà in panchina contro l'Avellino
- 11:00 Il gol di Russo all'Entella nominato "Best Goal della 30esima giornata"
- 10:30 Sudtirol, l'elenco convocati di Castori per questa sera
- 09:52 Avellino non c'è due senza tre: al Partenio-Lombardi arriva il Sudtirol, presentazione e probabili formazioni
- 09:04 Giovanili, progetto Italia Academy: convocazione per quattro atleti dell’Unicusano Avellino Basket
- 08:45 Unicusano Avellino Basket: Test positivo contro Nocera


