Nuovi club dell'US Avellino nascono in provincia e l'entusiasmo dei tifosi è sempre molto molto alto. Nel pomeriggio è stato inaugurato il Club Associazione San Mango Biancoverde. A San Mango sul Calore, bagno di folla per accogliere i propri beniamini. 
A presenziare una delegazione di calciatori, composta da Sounas, Biasci, Cancellotti e Sala. Tante le foto, i selfie, autografi, scattati dai tifosi. Ricco buffet preparato per allietare la serata e una bellissima torta biancoverde. Il taglio del nastro è stato fatto da Dimitrios Sounas, insieme al presidente Sabino Catino.  
Presente anche il sindaco Teodoro Boccuzzi. Una serata speciale, allietata dalla presenza di tanti giovani e bambini, pronti ad acclamare i propri beniamini. L'iniziativa voluta dalla famiglia D'Agostino, di voler riavvicinare l'Avellino alla Provincia, sta riuscendo alla grande. Complice la promozione in B della scorsa annata, l'entusiasmo sopito di un popolo è riemerso per i colori biancoverdi. E siamo certi che sempre più nuovi club nasceranno in provincia. 

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 21:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print