Appello accorato di Franco Iannuzzi, uno dei leader della Curva Sud Avellino, in vista del derby di questa sera contro la Turris.
Iannuzzi ha chiesto ai tifosi biancoverdi di riempire gli spalti del Partenio.
Queste le sue parole: "Faccio un appello accorato a tutti i tifosi dell'Avellino, quelli presenti in città e quelli, che sono tantissimi, della provincia. I risultati che sono maturati oggi riaprono i giochi anche per il 2° posto, adesso tutto é davvero ancora possibile!!
La Società ha fatto la sua parte abbassando i prezzi di ingresso e la squadra, nonostante la sfortuna che ci perseguita per Covid ed infortuni, sta facendo il massimo per regalarci un sogno
Adesso tocca a noi...e non abbiamo più scuse......il tempo delle polemiche inutili è finito!
Adesso è il tempo di stringerci attorno ai nostri giocatori.... perché la squadra ha bisogno del sostegno dei propri tifosi e di sentirli vicini..... mai come in questo momento.
Quindi... mi appello a tutti i tifosi perché tutti corrano al botteghino e perché lunedì sera si vada tutti allo stadio con un vessillo bianco- verde, che sia un fazzoletto, una sciarpa o una bandiera... facciamo in modo che la squadra percepisca e avverta il nostro sostegno sin dal riscaldamento. Dobbiamo riempire la curva, ma anche gli altri settori, in tutti i posti disponibili.
Poi domenica prossima andremo tutti a Bari, dove vogliamo portare almeno 1000 persone per sostenere il nostro amato Lupo ed inseguire il nostro sogno.
Forza Avellino, sempre!
Sezione: Parola ai tifosi / Data: Lun 04 aprile 2022 alle 15:21
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print