Nel giorno in cui l’A.C.D. San Tommaso Calcio inaugura il nuovo sito ufficiale, arrivano proprio tramite i canali del club le parole del Direttore Generale Annino Cucciniello: “Questa è l’ennesima dimostrazione della nostra crescita costante. Lo imponeva la categoria e noi non vogliamo lasciare nulla di intentato. Questo sito rappresenta un importante passo verso il futuro senza dimenticare il passato”.

Il Dg si sofferma proprio sul passato: “La realizzazione di un sito non era mai stata nelle nostre idee. Tutto è iniziato con passione, ma mai ci saremmo aspettati di arrivare a questo punto. E’ la vittoria di tutti, a partire dal Presidente Marco Cucciniello, di mio padre Modestino e di tutto il Rione”.

Infine i ringraziamenti: “Tutta la società ringrazia la Widuco Agency per la collaborazione. Hanno dimostrato grande rispetto, competenza e professionalità. Speriamo che questo sia solo il primo passo insieme. La società ringrazia anche il Responsabile della Comunicazione Francesco Falzarano che ha coordinato la realizzazione del sito e sta svolgendo con grande professionalità un ruolo prezioso all’interno dell’A.C.D. San Tommaso Calcio”.

Sezione: San Tommaso / Data: Ven 19 luglio 2019 alle 21:19
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print