Si gioca la terza giornata del campionato di Serie D, al Partenio arriva il Messina ancora a quota 0 in classifica e a caccia dei primi sussulti. Il San Tommaso dopo la sconfitta di Palermo vuole portare a casa punti pesanti. Partita avara di emozioni, ci provano i peloritani al 10' con Coralli, è strepitoso Casolare a distendersi e togliere il pallone dal sette. Per il San Tommaso si fa vedere solo Tedesco con due tiri da lontano terminati alti. Il Messina va vicino al goal al 32' con Crucitti che a porta vuota in sforbiciata manda incredibilmente la sfera a lato. Primo tempo che termina 0-0 dopo due minuti di recupero. Nella ripresa arriva il goal che non ti aspetti, da centrocampo Colarusso raccoglie uno stop difettoso di Crucitti e beffa Avella. Messina che reclama un calcio di rigore dopo un minuto per un fallo di mano. Raddoppio Grifo al 85' con Varricchio che deposita in spaccata un assist di Tedesco. Bubakar si divora a tu per tu il tris in zona cesarini. Termina 2-0 e primo sorriso per il San Tommaso.

San Tommaso : Casolare, Massaro(75' Maranzino), Falivene, Colarusso, Gambuzza, Pagano, Alleruzzo( 60' Varricchio), Acampora(46' Cucciniello)(60' C, Sabatino, Tedesco, Branicki.
A Disp: Pezzella, Cucciniello, Varricchio, Marciano, Lambiase, Tiberio, Mazza, Boubakar, Maranzino.
All.: Liquidato.
A.C.R. Messina : Avella, Forte( 65' De Maio) Strumbo, Ott Vale, Bruno, Ungaro, Saverino, Buono(75' Suma), Coralli, Crucitti, Siclari.
A Disp: Pozzi, De Meio, Bonasera, Barbera, Suma, Nardelli,Giordano, Orlando.
All. Cazzarò.

Reti : 54' Colarusso, 85' Varricchio.

Sezione: San Tommaso / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 17:07
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print