San Tommaso, crisi nera. Si dimette Gargiulo: "Contenzioso insanabile squadra-società"

02.03.2020 12:36 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
San Tommaso, crisi nera. Si dimette Gargiulo: "Contenzioso insanabile squadra-società"

Caos in casa San Tommaso. Dopo il comunicato stampa redatto dai calciatori, nel quale veniva denunciata la crisi economica del club e il mancato pagamento degli stipendi, sono arrivate le dimissioni del tecnico Eduardo Gargiulo, che a sua volta aveva sostituito il dimissionario Stefano Liquidato.

Si legge su Notiziario Calcio.

"Stante l'insanabile contenzioso sorto tra calciatori e dirigenza e nonostante l'impegno profuso dal sottoscritto per ottenere risultati, sin qui anche abbastanza positivi considerate le difficoltà riscontrate (la scorsa settimana sono stati ad esempio effettuati solo due allenamenti con una rosa ridotta a dieci, undici, elementi), ritengo concluso il mio mandato alla A.C.D. San Tommaso come guida tecnica della prima squadra.

Purtroppo, ad oggi, non sussistono le condizioni minime necessarie per proseguire con serenità e fattività il mio lavoro atto al conseguimento di un obiettivo, quale la salvezza, che ritengo ancora sicuramente raggiungibile.

Questo per le grandi capacità, e potenzialità, della squadra oltre che all’impegno costante della dirigenza, con in testa il presidente Cucciniello che ha fatto di tutto per rinvenire ulteriore sostegno al club senza riuscirvi.

Ringrazio il presidente per l’opportunità concessami e ringrazio la squadra che con abnegazione mi ha seguito in queste settimane, pur nelle difficoltà ormai a tutti note.

In fede

Eduardo Gargiulo".