San Tommaso-Palermo si gioca a Pratola Serra: indetta la "Giornata Biancoverde"

07.01.2020 10:29 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
San Tommaso-Palermo si gioca a Pratola Serra: indetta la "Giornata Biancoverde"

L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica, in via ufficiale, che la partita tra San Tommaso e Palermo valida per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I: si giocherà sabato 11 gennaio 2020, alle ore 14:30 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra.

La società ringrazia le autorità preposte che hanno permesso l’anticipo della partita dal giorno 12/01 all’11/01, oltre che l’SSD Palermo Calcio per la disponibilità dimostrata. La società inoltre si appresta a vivere con estrema passione una settimana che porterà ad un evento storico per il Rione e per la città di Avellino, auspicando la vicinanza massiccia di tutti i tifosi e appassionati.

La società comunica inoltre che in occasione della partita tra San Tommaso e Palermo, in programma sabato 11 gennaio alle ore 14:30 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra, la società ha indetto la “Giornata Biancoverde”.

Tutti quelli che vorranno partecipare a questo storico incontro, compresi gli abbonati, donne, ragazzi over 14 e adulti: dovranno quindi acquistare il tagliando d’ingresso. Sarà possibile per i tifosi locali acquistare il tagliando in prevendita: presso la sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47, o presso la vecchia sede sociale in Via Giuseppe Di Vittorio n.38, o presso la Stazione di servizio Q8 in Via Giulio Acciani (Quartiere San Tommaso). Il biglietto avrà il costo di 10€. Per i tifosi locali sarà possibile acquistare il tagliando anche il giorno della gara presso i botteghini dello stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra.

La tifoseria ospite, potrà invece, acquistare il tagliando d’ingresso presso i punti vendita del circuito Go2 di Palermo sempre al costo di 10€ più i diritti di prevendita. Per la tifoseria ospite sarà possibile acquistare il tagliando entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 10 gennaio. Il giorno della gara il botteghino dello stadio Modestino De Cicco resterà chiuso per la tifoseria ospite.

La società non predisporrà accrediti. Ingresso gratis esclusivamente per i ragazzi Under 14.