L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Roberto Tiberio.

Il neo calciatore dei grifoni, classe 2001, è cresciuto nelle giovanili del Gubbio prima di passare alla Cavese. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Costa D’Amalfi in Eccellenza. La trattativa è stata curata dall'avvocato Luis Vizzino e portata brillantemente a termine dal direttore sportivo Antonio Dell’annunziata e dal Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Roberto, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme.

Annuncia inoltre di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Mario Squillante.

Il neo calciatore dei grifoni, classe 2001, è cresciuto nel Settore Giovanile della Casertana. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Battipagliese in Eccellenza. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro di intermediazione dei procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri e dal direttore sportivo Antonio Dell’annunziata e il Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Mario, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme.

Sezione: San Tommaso / Data: Sab 20 luglio 2019 alle 17:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print