Grazie alla rete segnata al Palermo valsa il pareggio contro la capolista, il capitano del San Tommaso, Fabio Alleruzzo è stato selezionato nella formazione tipo dell'ultima giornata del campionato di Serie D, girone I, di Sportitalia.

A guidare la formazione, il tecnico dei grifoni Stefano Liquidato, che ha meritato il premio per avere stoppato la corsa dei rosanero, nell'1-1 di sabato scorso a Pratola Serra.

"Il nostro Capitano Fabio Alleruzzo é stato inserito da Sportitalia - La Tv dello Sport nella Top 11 di tutti i nove gironi di Serie D. Complimenti a Fabio, esempio di serietà, lavoro e dedizione. Un vero professionista‼️Grandissima soddisfazione anche per il nostro mister Stefano Liquidato, designato come allenatore di giornata e prescelto, sempre da Sportitalia, come il migliore allenatore tra i nove gironi. Felici di questo riconoscimento, siamo orgogliosi che Stefano Liquidato sia alla guida della nostra squadra, consapevoli che è lui l’uomo giusto per poter raggiungere la salvezza. La società tutta esprime massima soddisfazione per i suoi tesserati‼️ Inoltre, sempre secondo Sportitalia, il San Tommaso Calcio, é stato indicato tra le migliori 5 squadre dell’ultimo turno di Serie D, tra tutti i nove gironi, grazie allo storico pareggio ottenuto contro il Palermo. E’ questa la strada giusta", si legge nel post pubblicato sul profilo Facebook del club irpino. 

Sezione: San Tommaso / Data: Lun 13 gennaio 2020 alle 16:59
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print