I tifosi hanno decretato: nella brutta prova di Foggia, il "meno peggio" se così possiamo dire, visto che parlare di migliore ci sembra esagerato, è stato Dossena. Il centrale di difesa è risultato il più votato di questo turno di TuttoAvellino Award con quasi il 31% di preferenze. Al secondo posto Kragl, che con il suo ingresso in campo ha provato quantomeno a dare una scossa, al 19,8%. Terza piazza per Carriero, al 15,8%.

Chiudiamo quindi questo turno di votazione, che vede trionfare, di gran lunga, Kanoute al termine della regular season. Il nostro premio comunque continua anche durante i playoff, per stabiliare quale sarà stato il miglior lupo della stagione: si torna a votare mercoledì sera al termine di Avellino-Foggia.

CLASSIFICA DOPO FOGGIA-AVELLINO
Dossena 5 p.
Kragl 3 p.
Carriero 1 p.

CLASSIFICA GENERALE: Kanoute 86, Maniero 32, Silvestri e Kragl 27, Carriero e Dossena 26, Di Gaudio 20, Forte 18, Tito 16, Rizzo e Aloi 15, Micovschi 10, Pane 7, Sbraga 6, Bove, D'Angelo e Gagliano 5, De Francesco 4, Matera, Ciancio, Mignanelli e Scognamiglio 3, Plescia 2.

Sezione: TuttoAvellino Award / Data: Lun 02 maggio 2022 alle 14:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print