E' Mamadou Kanoute il vincitore del TuttoAvellino Award 2021/22: come noto è stato lui il più votato della scorsa stagione, stravincendo il nostro premio con oltre 50 punti di distacco dal secondo in classifica (rivedi qui). Oggi al termine dell'allenamento a Mercogliano c'è stata la consegna della targa premio, come da tradizione, per mano del direttore Domenico Fabbricini. "Per me è un grande onore ricevere questo premio, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, la promessa è quella di impegnarmi sempre al massimo in campo e spero di togliermi grandi soddisfazioni sia a livello di squadra sia personale, speriamo bene. Sono molto onorato di aver ricevuto questo premio, grazie a tutti" ha detto l'attaccante.

Come ti senti dopo l'infortunio?
"Sto meglio, era un infortunio che mi portavo dietro da tanto tempo e finalmente siamo alle battute finali. Speriamo di essere presto al 100%".

I tifosi vogliono la serie B, come vedi la squadra, può essere l'anno giusto?
"Può essere l'anno giusto, la squadra la stanno facendo, vediamo a fine mercato cosa verrà fuori. Sono fiducioso vediamo a fine stagione cosa succederà".

La consegna del premio a Kanoute
Sezione: TuttoAvellino Award / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 20:13
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print