Settimana di riposo per l'Academy School Volley che riprenderà i suoi campionati femminili la settimana prossima. Under 18 e 14 si allenano agli ordini del coach Domenico Amodeo che non ammette cali di concentrazione in vista dei prossimi impegni.

Le atlete dell'Under 18, reduci dalla sconfitta interna con la Pallavolo Cesinali, stanno preparando il riscatto esterno contro SG Volley sul parquet di San Giorgio del Sannio. Contro le sannite, che hanno una gara in meno, sarà scontro al vertice essendo staccate di un punto dalla capolista Academy. L'appuntamento è per martedì 27 novembre alle 19.15.

L'Under 14 invece avrebbe dovuto giocare venerdì, ma il match contro IVOC Benevento è stato rinviato a domenica 2 dicembre (Cerreto Sannita, ore 10.30). Le ragazze terribili dell'Academy, finora a punteggio pieno ma con due partite da recuperare, pertanto si ritroveranno a sostenere due gare in tre giorni dovendo scendere in campo anche venerdì 30 novembre contro l'Olimpia Volley (ore 18.30 a Montefalcione).

Sezione: Volley / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 11:10
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print