A due settimane dal k.o. interno per 3-2 con la Pallavolo Cesinali, per l'Under 18 dell'Academy School Volley è tempo di mettere in pratica il riscatto. Domani alle 19.15 le giovani atlete faranno visita alla ASD SG Volley 1997 di San Giorgio del Sannio per lo scontro al vertice del girone B. Le pari età sannite infatti inseguono con un punto di distacco e una gara in meno l'Academy capolista.

"Ci attende una partita difficile, San Giorgio in casa sta macinando punti - ha commentato alla vigilia coach Domenico Amodeo - ho chiesto alle ragazze di rimanere concentrate e di non abbassare la guardia. A volte dovremmo cercare di essere più bravi ad aggredire l'avversario per metterlo in difficoltà. Abbiamo lavorato bene su alcuni fondamentali da utilizzare domani, sono abbastanza sereno".

Operazione riscatto per blindare la vetta della classifica. "C'è voglia di mettersi definitivamente alle spalle il derby con Cesinali che ci ha lasciato l'amaro in bocca - ha spiegato Amodeo - dovremo scendere in campo con un pizzico di cattiveria agonistica in più e cercare di fare nostra la partita portando i tre punti a casa".

Sezione: Volley / Data: Lun 26 novembre 2018 alle 18:31
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print