L'Academy School Volley festeggia l'Under 14 Femminile laureatasi campione nel torneo Fipav Irpinia Sannio grazie al 3-0 (25-5; 25-8; 25-8) sul Molinara Volley. Un 8 Marzo davvero speciale per le ragazze terribili allenate da coach Domenico Amodeo, che con una giornata d'anticipo hanno coronato un'esaltante cavalcata.

Lo score in classifica infatti dice 47 punti frutto di 16 vittorie (soltanto uno il passo falso) impreziosite da una crescita esponenziale nell'arco della stagione ed un talento da coltivare in futuro. Ora le fasi regionali, ma intanto ci si gode il risultato ottenuto all'interno di un progetto sportivo di settore giovanile davvero ambizioso.

Un risultato di squadra perseguito dal presidente Davide Della Porta e dai tecnici Antonietta Perfetto, Domenico Amodeo e Pasquale Mauro veri e propri educatori, e non soltanto allenatori, delle giovani atlete. Il tutto sottolineato dal sindaco Maria Antonietta Belli.

Il primo cittadino di Montefalcione ha onorato l'Academy con la sua presenza, partecipando alla gioia delle ragazze premiate con le medaglie e ricevendo una targa ricordo per l'impegno profuso dall'amministrazione al fianco dalla società. Insomma una festa in grande stile che si è conclusa con il taglio della torta tra gli applausi dei tanti simpatizzanti e degli infaticabili genitori delle atlete, primi tifosi e attori non secondari nella grande famiglia Academy.

Sezione: Volley / Data: Sab 09 marzo 2019 alle 09:25
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print