Frattali, 6: l'Entella non è quasi mai pericolosa. Sul gol di Cutolo può fare poco, ma magari poteva provarci. Resta comunque molto affidabile.

Pisacane, 6.5: uno dei migliori come sempre. Crossa, lotta, spinge, difende e stavolta segna anche. Primo centro con la maglia biancoverde.

Ely, 6: Sforzini è un osso duro, ma durante la partita si vede pochissimo. Merito suo.

Chiosa, 6: sufficiente, non commette errori e nel primo tempo compie un gran salvataggio sul tiro di Sforzini in area.

Bittante, 6: nel primo tempo fornisce probabilmente una delle migliori prove stagionali. Cala con il passare del tempo.

Arini, 6: lotta su ogni pallone e contro ogni avversario. Gara di sacrificio per lui che è tornato su buoni livelli, ma non eccellenti come l'anno scorso.  

Kone, 5.5: è un giocatore che non lascia il segno in campo. Tanti palloni passano dai suoi piedi, ma nulla di concreto. (39' st Comi, s.v.)

Zito, 6: prestazione sufficiente. Si dà molto da fare giocando un gran numero di palloni. Sostituito nella ripresa. (21' st D'Angelo: s.v.)

Sbaffo, 5.5: tanta personalità. Assist al bacio per il gol di Pisacane, ma mai presente in zona gol.

Mokulu, 6: gioca una buona partita caratterizzata da affondi in area e grande forza fisica. Peccato per l'infortunio, giunto forse nel suo momento migliore. (8' st Castaldo, 4: è il lontano parente del bomber ammirato fino a due mesi fa. Squalificato per la prossima partita).

Trotta, 6: è in un buon momento. Lotta molto spalle alla porta e svaria per cercare la soluzione migliore. Non viene mai servito in maniera importante.

Rastelli, 4: la squadra è fiacca, stanca. Non va. I playoff sono sempre più a rischio.

Sezione: Le pagelle / Data: Sab 25 aprile 2015 alle 16:54
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print