L'Avellino perde tra i fischi anche contro il Monterosi. Tutti bocciati. Le pagelle di Avellino-Monterosi 0-2.

Pane 5 – Dopo un primo tempo tranquillo (solo un destro centrale di Piroli), prende subito gol arrivando in ritardo su Costantino.

Rizzo 5 – Nel primo tempo spinge e crossa più di Tito, ma conferma i limiti in fase difensiva. Ammonito a inizio ripresa, esce di scena.

(11’ st Ricciardi 5,5 – Solito copione, tanta buona volontà, ma pure tanti limiti come il compagno sostituito. Nel finale sfiora il gol con un destro al volo).

Benedetti 4,5 – Tre falli in 10 minuti, al terzo l’arbitro lo ammonisce. Partecipa attivamente ai due gol del Monterosi, lasciandosi sfuggire Costantino.

Sottini 5,5 – Non raggiunge la sufficienza, ma rimane una delle pochissime note liete delle ultime partite. Buona presenza in difesa, sfiora il gol di testa nel primo tempo.

Tito 5,5 – Soffre la fisicità di Bittante e spinge poco nel primo tempo. Corre tanto nella ripresa, provando a caricare i compagni, ormai già con la testa a Formentera.

Maisto 5 – In fase calante, complice la mediocrità dei compagni più esperti. Avrà modo di rifarsi il prossimo anno, ma ai colpi di fino, spesso inutili, deve  

Casarini 5,5 - Sfiora l'eurogol su punizione (Forte vola all'incrocio dei pali), ma la prestazione è incolore come tutta la seconda parte del suo campionato.

Dall'Oglio 5,5 – Primo tempo di sostanza, per lui che avrebbe dovuto essere il faro del centrocampo biancoverde. Poi termina la benzina ed esce dopo un'ora di gioco.

(20' st Garetto 5,5 - Non può di certo spostare gli equilibri).

Di Gaudio 5 – Si muove tra le linee ma ha poco spazio per affondare il dribbling. Un passo indietro sul piano della prestazione.

(40' st Tounkara sv).

Gambale 5 – Un paio di deviazioni aeree (una sul fondo, l’altra bloccata da Forte), poi il nulla assoluto nella ripresa.

Marconi 5 – Si muove tanto lungo il fronte d’attacco, prova a duettare con Gambale ma il feeling è quasi inesistente. Di tiri in porta manco l'ombra.

(20' st Trotta 5 - Ha un'occasione per segnare davanti a Forte, ma non raggiunge il pallone. Pessimo finale per il figliol prodigo).

All.: Rastelli 4 - Nulla da dire, ha perso le redini della squadra dopo il Giugliano. Finale inglorioso. 

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 23 aprile 2023 alle 19:37
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print