Gomis: Voto 6. Commette un paio di ottimi interventi ma, come sempre, si dimostra poco determinato nelle uscite.

Ely: Voto 5,5. Commette diversi errori che dimostrano una concentrazione non proprio ottimale. Spesso distratto e fuori tempo.

Vergara: Voto 5. Viene riproposto nell'undici titolare dopo diversi mesi. Commette un paio di ingenuità nella fase iniziale del match. Anche per via di un infortunio viene sostituito (Fabbro: Voto 6. Qualche passaggio a vuoto non manca ma riesce almeno a limitare i danni).

Regoli: Voto 5. Spaesato. Sbaglia diversi facili appoggi. Spesso in difficoltà anche nel primo tempo. In affanno nella ripresa, sostituito nella parte finale della gara (Bittante: Voto 5,5. Rischia di compiere un fallo nella propria area di rigore, l'arbitro lo grazia. Spinge poco sull'out di destra).

Pisacane: Voto 6. E' tra i pochi a crederci fino all'ultimo. Dirottato sulla corsia mancina, speso va in difficoltà nell'uno contro uno ma dimostra sempre impegno e duttilità.

Kone: Voto 5. Imbarazzante. Non riesce mai a fare filtro nel centrocampo biancoverde. Contributo non all'altezza in entrambe le fasi.

Soumarè: Voto 6. Gioca solo un tempo. Si fa vedere con un paio di giocate interessanti che, però, i suoi compagni non riescono a concretizzare (D'Angelo: Voto 6. Offre un ottimo assist a Castaldo che, però, non si tramuta in rete. Prova a dare maggiore sostanza al centrocampo e a farsi notare con qualche inserimento senza palla).

Zito: Voto 5. Insufficiente anche la sua prestazione. Pochi veri spunti degni di nota, fa molta confusione. Diversi passi indietro rispetto alla gara di Modena di due settimane fa.

Sbaffo: Voto 5,5. Si fa notare soprattutto per l'assist in occasione del gol del vantaggio di Trotta. Per il resto, si vede davvero poco e non riesce a far compiere il salto di qualità alla squadra e ad offrire palloni interessanti agli attaccanti.

Castaldo: Voto 5. Anche supr Gigi sta attraversando un momento davvero difficile sotto tutti i punti di vista. Poco freddo nelle rare occasioni che gli capitano per andare a segno.

Trotta: Voto 6. Sblocca la gare con un bel gol. Prova a far salire i compagni e, nella ripresa, sfiora il gol del raddoppio. Nel finale non sfrutta al meglio alcune potenziali occasioni.

Rastelli: Voto 5. Diverse scelte del tecnico dell'Avellino non convincono. Vergara improponibile, centrocampo poco ordinato e presente. Dirotta Pisacane a sinistra e Regoli a destra ma nemmeno questa mossa porta i frutti sperati. 

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 19 aprile 2015 alle 16:58
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print