Il direttore generale del Gruppo Lombardi Avellino Basket, Antonello Nevola, ha parlato in conferenza stampa: "Ci apprestiamo a iniziare questo campionato che abbiamo preparato nei minimi dettagli. Fino ad oggi abbiamo effettuato quello che era nelle nostre possibilità cercando di fare una squadra con maggior talento sperando di migliorare il risultato dell'anno scorso. Non mancheranno i momenti di difficoltà. Campionato lungo e molto complesso ma crediamo che il lavoro di tutti ci porterà dove ci aspettiamo".

PUBBLICO - "L'anno scorso abbiamo raggiunto un ottimo risultato con una media di 1200 persone. Conoscendo la piazza ed essendo una società nuova quindi abbiamo ritenuto un risultato più che soddisfacente. Quest'anno ci assesteremo sui numeri dell'anno scorso. Abbiamo consolidato il nostro pubblico è evidente che per gli investimenti fatti ci aspettavamo qualcosa in più. Probabilmente durante l'anno ci sarà un miglioramento. Il problema è generale non solo ad Avellino non ci sono più i numeri di una volta".

SPONSOR - "Siamo soddisfatti perchè molte aziende hanno confermato il loro impegno mentre altre hanno migliorato il contributo. Per noi è una base importante e vanno ringraziati. Siamo ottimi sull'ampliamento del nostro pacchetto di sponsor. C'è una parte di imprenditoria che resta fredda nei confronti nostri e dello sport. La famiglia Lombardi va ringraziata per quello fatto in questi anni. Ha deciso che sarà lo sponsor principale della squadra sperando che sia anche da esempio per gli altri". 

PALAZZETTO - "Una squadra che vuole crescere ha bisogno di un impianto adeguato. Il Commissario si è mostrato molto sensibile alle nostre problematiche. Il messaggio che vogliamo lanciare è che l'impianto sia sempre più fruibile per gli spettatori. Siamo disposti a fare la nostra parte. Bisogna riconoscere che non è facile impianti di questa portata. C'è bisogno di fare di più. E' essenziale per portare avanti un discorso di alto livello avere un impianto di alto livello altrimenti ci sarebbe una frenata". 

Sezione: Basket / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 12:20
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print