Il cestista della DelFes Avellino, Alessandro Marra è stato ospite della prima giornata del torneo "Basket 3x3 Summer Edition".

Ai microfoni di OttoChannel la guardia ha dichiarato: "È la conferma che ad Avellino si vive di basket. È importante partire dai giovani, che ovviamente rappresentano il futuro. La situazione è sicuramente positiva e piacevole: stare insieme e la pallacanestro al centro di tutto. Il playground consente lo svago estivo e allo stesso tempo il tenersi in forma in vista delle prossime stagioni.

Il roster sembra buono, ma dopo l'anno scorso non faccio previsioni adesso. I ragazzi hanno tutti fatto bene in campionato. Sono tutti giocatori con cui ho giocato contro e, quindi, sono fiducioso. Siamo carichi e cercheremo di lavorare al cento per cento dall'inizio. Vogliamo iniziare tutti bene la stagione. La riforma dei campionati ci impone di non poter fare sbavature, di dover essere pronti dall'inizio e cercare di agguantare subito i posti in alto della classifica. Alla fine sarà una battaglia lunga e minuziosa. Sarà decisiva la differenza canestri. Anche se si è sotto di 3 bisogna essere sotto di 2. Alla fine conterà tutto. Bisogna essere pronti e arrivare almeno quarti".

Sezione: Basket / Data: Sab 09 luglio 2022 alle 11:48
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print