Mastroberardino ancora al fianco di Gruppo Lombardi Avellino Basket per la stagione 2025/2026.

Un legame che nasce dalla stessa visione: valorizzare l’Irpinia attraverso progetti capaci di generare identità, orgoglio e futuro.
Storica eccellenza del vino italiano, riconosciuta nel mondo per aver portato i vitigni autoctoni irpini ai massimi livelli, Mastroberardino continua a investire nel territorio non solo attraverso la cultura enologica, ma anche con iniziative innovative come il Mirabella Golf Club, dove sport, benessere e qualità della vita si incontrano.

A sottolinearlo è il Prof. Piero Mastroberardino, che dichiara: “La collaborazione tra la nostra famiglia e il territorio irpino si rinnova anche attraverso lo sport. Lo sport, come l’impresa, richiede visione, dedizione, lavoro di squadra e capacità di affrontare le sfide con determinazione. Sono gli stessi valori che guidano il nostro lavoro da generazioni.
Con questo spirito abbiamo scelto di rinnovare il nostro sostegno alla Società Sportiva Avellino Basket, riconoscendo nello sport non solo un’opportunità di crescita individuale, ma anche uno strumento fondamentale di coesione e sviluppo sociale. Negli anni, questo impegno si è tradotto anche in progetti concreti, come il Mirabella Golf Club, pensato per offrire al territorio uno spazio in cui sport, benessere e cultura si incontrano.
Sostenere l’Avellino Basket significa, per noi, rafforzare quel legame profondo con la nostra terra, con l’auspicio che l’esempio positivo dello sport possa ispirare le nuove generazioni. Con entusiasmo, auguriamo alla squadra una stagione ricca di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo”.

In un territorio in cui lo sport è identità collettiva, questo sodalizio conferma la volontà di intrecciare identità locale, spirito imprenditoriale e apertura verso nuove opportunità, elementi che oggi rappresentano la cifra distintiva di Avellino Basket e del suo modo di interpretare il ruolo di una società sportiva moderna e quella di Mastroberardino, due realtà accomunate dalla volontà di essere ambasciatrici del territorio, ognuna nel proprio ambito, con impegno e credibilità.

Sezione: Basket / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 16:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print