La Scandone Avellino è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con 2C Arredamenti, confermando una collaborazione solida e fondata su valori condivisi di qualità, passione e attenzione al dettaglio.                                                                                                                                        

Presente da anni nel panorama irpino, 2C Arredamenti è una realtà consolidata nel mondo dell’interior design, specializzata nel trasformare gli spazi abitativi in ambienti di design, comfort ed eleganza.                                                                                                                                                    

Collaborando costantemente con studi professionali e architetti, 2C Arredamenti sviluppa progetti personalizzati e di alta qualità, frutto di un lavoro sinergico che pone al centro la ricerca del bello e del benessere abitativo.                                                                                                                                      

Queste le parole dei titolari dell’attività Oscar e Pippo Cimnaghi: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con la Società Sportiva di Basket Felice Scandone. Per noi, sostenere lo sport locale non è solo un impegno sociale, ma una vera e propria passione. Crediamo nei valori dello sport come collaborazione, determinazione e spirito di squadra che da sempre guidano anche la nostra attività. Continueremo a supportare la Scandone con entusiasmo, certi che insieme potremo contribuire a far crescere il talento e la passione per il basket nella nostra comunità”.
Per la Scandone Avellino il rinnovo della partnership rappresenta un segno di fiducia reciproca e la volontà comune di continuare a crescere insieme, nel segno della professionalità e dell’amore per la nostra terra

Sezione: Basket / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 09:22
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print