Si rinnova il rapporto di collaborazione tra la Virtus Avellino e la Polisportiva Lioni con il passaggio in prestito di 4 pedine fondamentali che andranno ad arricchire la rosa di mister Salvatore Sicuranza. 

Alla luce della decisione di non riprendere le attività agonistiche per l’anno 2020/2021, la Virtus Avellino ha deciso di liberare per questo anomalo scampolo di stagione alcuni dei suoi elementi più importanti e dare loro l’opportunità di continuare a calcare i terreni di gioco nel Campionato di Eccellenza. 

In quest’ottica è arrivato l’accordo con la Polisportiva Lioni per il passaggio in prestito di Capitan Marco Lattarulo, difensore centrale classe ’89, dell’esterno offensivo Francesco Ripoli, classe ’93, e dei due gioiellini Giovanni Della Rocca, difensore esterno classe 2002 e Luca Modano, punta classe 2001.

Una scelta doverosa per offrire ai quattro atleti la possibilità di disputare le ultime gare ufficiali della stagione 2020/2021, in vista della ripresa delle attività agonistiche del prossimo anno

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 13:28
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print