E' la Polisportiva Lorenzo Toriello la vincitrice della bagarre del girone C di Prima Categoria. La compagine di Santo Stefano del Sole vola in Promozione, dopo la vittoria per 2-0 sul Città di Montoro, uno scontro diretto, visto che i montoresi erano a due soli punti dalla vetta.
Una bagarre incredibile, che vede la Lupo Fidelis chiudere al secondo posto, dopo a un solo punto dalla vetta, dopo la netta affermazione sullo Sporting Lioni. Vince anche il Parco Aquilone Ferrovia, un roboante 9-5 sul Nusco, che vale però il terzo posto agli avellinesi. Quarti come detto, Città di Montoro e nei playoff c'è anche l'US Altavilla che si classifica quinta.
In coda, retrocede in Seconda Categoria l'Azione Cattolica Piano, con solo un punto racimolato. Ai playout Atletico Castelfranci, Felice Scandone, Castelfranci e Real Montefalcione.
Questi i risultati con una gara da giocare ancora domani, ma ininfluente.
SAB. 1 APRILE
Atletico Castelfranci 1983 - Castelfranci 2-0
Felice Scandone - U.S. Altavilla 2016 3-3
Parco Aquilone - Nusco '75 9-5
Polisportiva L. Toriello - Città Di Montoro 2-0
Sporting Lioni - Lupo Fidelis 3-5
Torella Dei Lombardi - Real Montefalcione 10-0
DOM. 2 APRILE
Azione Cattolica Piano - Rocca San Felice
Questa la classifica:
Polisportiva L. Toriello 59
Lupo Fidelis 58
Parco Aquilone 57
Città Di Montoro (-1) 54
U.S. Altavilla 2016 48
Sporting Lioni 43
Rocca San Felice 42
Torella Dei Lombardi 37
Nusco '75 37
Atletico Castelfranci 1983 33
Felice Scandone 26
Castelfranci 22
Real Montefalcione 7
Azione Cattolica Piano 1
Altre notizie - Calcio Minore
Altre notizie
- 18:18 Avellino, con Perinetti è in arrivo un ex dirigente di Carpi e Siena?
- 16:30 Lega Pro, Sciotto rifiuta 3 milioni di euro per la vendita del Messina
- 16:10 Gambale si è svincolato dal Montevarchi: tre club di Lega Pro su di lui
- 15:44 Festa: "Abbiamo salvato il basket cittadino, ora aspettiamo imprenditori ambiziosi"
- 14:30 Festa: "D'Agostino rappresenta l'unica certezza per l'Avellino. Il silenzio non fa mai male. E' sinonimo di lavoro"
- 13:52 Nuovo stadio, Festa: "Siamo alla fase del progetto definitivo"
- 12:55 Perinetti e Rastelli: le tre possibili strade
- 12:24 L'Avellino attende Perinetti, ma in caso di Brescia in C occhio a Cellino...
- 10:49 Lega Pro, Tesser verso Trieste: si forma la coppia con Salvini?
- 09:13 Moretti: "L'Avellino sta ripartendo in modo scandaloso. Avrei mandato via Rastelli, Perinetti non fa miracoli"
- 20:01 De Siervo (ad Serie A): “Coppa Italia? E’ ora di cambiare format. Proporremo ai club un modello FA Cup”
- 18:51 Lega Pro, ufficiale il divorzio tra Virtus Francavilla e Calabro
- 17:39 Lega Pro, quattro club a rischio iscrizione: per il Pordenone si fa avanti Lotito
- 16:37 Lega Pro, Salvini sempre più vicino alla Triestina
- 15:47 Evangelisti (ds Taranto): "Mandato via per il mercato di gennaio? Allora pure Capuano doveva essere cacciato"
- 15:00 Ignoffo: "Perinetti lo conosco bene. E' uno che parla poco, ma quando lo fa, mette tutti sull'attenti. Ad Avellino mancava una figura del genere"
- 14:20 Piga: "Fa piacere essere ricordati come uomini. Perinetti curriculum importante ma in campo vanno i calciatori"
- 13:53 Vigorito: "D'Agostino si sta impegnando molto, come me. Ma il sistema calcio sta diventando poco sostenibile"
- 13:30 Varrà (ds Potenza): "Murano tornerà all'Avellino, ancora presto per capire i futuri scenari"
- 12:58 Torna in auge la questione Rastelli: cosa deciderà Perinetti?
- 12:26 Turris, Colantonio: "Non ho più niente da dare, se non si presenteranno nuovi investitori la Turris non si iscriverà"
- 12:00 VIDEO - Avellino-Rimini U15 0-4, gli highlights
- 19:29 Serie D, per la Cavese sfuma anche il ripescaggio: il Nardò vince i playoff
- 15:51 Lega Pro, Sorrento, grana stadio: ecco dove potrebbe giocare le gare interne
- 15:20 Under 15: finisce il sogno dell'Avellino. Il Rimini si impone 4-0 nel ritorno dei quarti di finale
- 12:19 Il Pordenone vince a Lecco grazie a un rigore contestato: il presidente di casa entra in campo
- 00:00 Ultimo weekend di immobilismo? A giugno l'Avellino deve necessariamente voltare pagina
- 22:44 Playoff Serie C: il Foggia batte il Crotone. Il Pescara vince in rimonta, colpo Pordenone a Lecco. Pari tra Vicenza e Cesena
- 15:00 Ciro Ginestra: "L'Avellino mi ha deluso. Ma è un anno da dimenticare e non da buttare. Dagli errori bisogna imparare e crescere"
- 14:20 Costantino: "Porterò nel cuore i due gol all'Avellino che sono valsi la salvezza al Monterosi. Mi sono emozionato"
- 13:30 Riflettori sui playoff di C: stasera in campo per i quarti di finale
- 13:04 Mutti: "Perinetti la persona giusta per far ripartire un progetto ad Avellino"
- 15:51 Iacovacci (Iaco Gorup): "Da campano, contento che lo scudetto sia tornato a Napoli. La coppa resterà del Napoli"
- 14:20 Graduatorie di Lega Pro per l'utilizzo degli under: Avellino a zero euro
- 13:57 Andata playout amara per il Brescia di Perinetti: il Cosenza vince 1-0
- 10:50 Rappresentativa Lega Pro Under 15 in amichevole, tre biancoverdi convocati
- 20:11 Carli si presenta a Benevento: “L’obiettivo? Vincere. Se perdo una partita a carte sono nervoso, figuriamoci nel calcio”
- 19:29 Clamoroso: la Procura Federale indaga su Perugia-Benevento. Emerge l'ipotesi di illecito sportivo
- 16:28 Lega Pro, Evacuo potrebbe diventare direttore sportivo della Juve Stabia
- 15:00 Pavarese: "Perinetti è il miglior direttore sportivo in Italia, insieme a Giuntoli e Petrachi. L'Avellino manderebbe un segnale forte a tutti"
- 14:40 Voria: "Perinetti è una persona che non fa sentire il peso della sua esperienza. Ama molto il dialogo. La sua storia parla per sé"
- 11:27 Pordenone, tra B e fallimento. Lovisa: "Onoreremo i debiti, in Serie B gestione diversa"
- 10:24 Avellino, c'è già un calciatore con le valigie pronte: futuro nel girone C per un attaccante
- 09:35 Lega Pro, il Brindisi ha ufficializzato l'allenatore della prossima stagione
- 09:05 Schira: "Perinetti all'Avellino avrà al suo fianco un collaboratore fidato"
- 19:34 Perinetti, posticipato l'incontro con D'Agostino, ma il dirigente sarà biancoverde
- 19:27 Lega Pro, il Benevento alla ricerca di un allenatore: piace Tesser
- 19:10 La Lega Pro 2023-2024 su DAZN: ecco quanto costa abbonarsi
- 17:42 Pordenone, presentata istanza di fallimento: "Situazione non cambierebbe neppure con promozione in B"
- 16:52 Da Brescia: Perinetti all'Avellino, Cellino ha già trovato il sostituto