E' ufficiale: Alberto Iacovacci è il nuovo presidente onorario del Carotenuto. Un privilegio per la compagine rossonera, una mattonella fondamentale per il futuro, che vede ora il presidente di Iacogrup ai vertici dell’organigramma. Esperienza, qualità ma soprattutto conoscenze di primo livello nel panorama calcistico nazionale al servizio dei mandamentali, che ora sognano in grande, proseguendo la crescita del nuovo progetto di cui in estate si sono fatti promotori Angelo Gagliardi e Filomeno De Lucia.

“Innanzitutto sono molto contento di essere qui” -ha subito dichiarato l’ex massimo dirigente dell’Avellino per poi proseguire: “Da imprenditore abbraccio con piacere il progetto calcistico del Carotenuto. Ho visto una buona organizzazione e tanta voglia di crescere. Ho acquisito ufficialmente la carica di presidente onorario, e ne sono fiero. Questa, in fondo, è anche casa mia. L’obiettivo è consolidare la compagine, da tutti i punti di vista, per raggiungere prosperi traguardi.“

La notizia dell’ingresso di Iacovacci nel mondo Carotenuto ha generato molto entusiasmo in paese per un Carotenuto che dal punto di vista societario è pronto a mettere le basi per l’apertura di un ciclo vincente.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 15 ottobre 2019 alle 08:15
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print