L'Avellino 2024-2025 inizierà a essere costruito la prossima settimana, dopo le elezioni politiche ed europee che vedono impegnato il presidente D'Agostino. 

Ieri sera, al Belsito Hotel, il patron biancoverde ha organizzato una serata evento a sfondo politico, che ha visto la presenza, tra gli ospiti, anche di Giorgio Perinetti, come informa SportChannel.

L'esperto dirigente potrebbe essere il punto di ripartenza, assieme a Michele Pazienza, legato al club da un altro anno di contratto. Le sensazioni degli ultimi giorni portano a credere che si possa puntare sulla continuità del progetto avviato la scorsa estate. 

La prossima settimana è in programma un summit, probabilmente decisivo, per gettare le basi per la nuova stagione. Con molta probabilità si ripartirà dal duo Perinetti-Pazienza, anche se, fino a quando non c'è l'ufficialità, tutto può cambiare.

Poi si penserà al ritiro pre-campionato, che quest'anno l'Avellino dovrà iniziare con qualche giorno di anticipo (intorno al 10 luglio), considerato che il 4 agosto è in programma il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia contro la Juve Stabia.

Sezione: Copertina / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 12:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print