Tanto tuonò che piovve. Rastelli avrà il suo attaccante, rincorso per tutta la sessione di mercato. Michele Marconi sarà un nuovo giocatore dell'Avellino. Il Sudtirol ha dato l'ok al trasferimento, dopo aver trovato i sostituti del giocatore, avendo ufficializzato poco fa il prestito di Cissé dall'Atalanta e con Larrivey in procinto di firmare con il club trentino. 
Via libera quindi per Marconi, che aveva un accordo con l'Avellino da diversi giorni e ha spinto per la cessione in queste ore finali di calciomercato. 
Con Marconi, l'Avellino accontenta quindi Massimo Rastelli, che aveva individuato nel classe 1989 l'elemento chiave per il reparto offensivo dei lupi. Risolutivo l'incontro avuto in serata con De Vito, il giocatore si sta già organizzando per raggiungere Avellino, dovrebbe presentarsi domani in mattinata per le visite mediche e il primo allenamento agli ordini di Rastelli.
Chiuso Marconi, l'Avellino però non chiude il mercato. Come raccontato, ci sono ancora un paio di situazioni in ballo, in particolare in uscita, con Gambale e Aya che potrebbero presto lasciare il Partenio. Ma anche Garetto e Sbraga da piazzare. E non si esclude, ora che l'attaccante è arrivato, che nelle ultime ore di mercato, nella giornata di domani, possa arrivare qualche ritocco anche a centrocampo e in difesa.

Sezione: Copertina / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 19:20
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print