Avellino, Circelli aspetta D'Agostino e convoca l'assemblea dei soci

24.02.2020 18:58 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
Avellino, Circelli aspetta D'Agostino e convoca l'assemblea dei soci

Se non dovesse concretizzarsi il passaggio di consegne entro questa settimana, sarà Nicola Circelli a terminare la stagione e a fare fronte alle ingenti spese da qui al 30 giugno. 

E' quanto emerge dalle ultime notizie provenienti dal club biancoverde, dal momento che l'attuale amministratore unico dell'U.S. Avellino ha convocato l'assemblea dei soci per la giornata di giovedì. 

Il giorno prima, Izzo e Circelli raggiungeranno il Sindaco Festa a Palazzo di Città, per una riunione organizzata nel pomeriggio, subito dopo il triplice fischio di Avellino-Paganese, in programma alle 15 al Partenio-Lombardi. 

Circelli vuole cautelarsi, nel caso in cui non dovesse alzarsi la fumata bianca per la trattativa con Angelo D'Agostino, il quale sembra avere accettato la richiesta dell'imprenditore di San Bartolomeo in Galdo (370mila euro, comprensivi di caparra a Di Matteo e buonuscita alla Innovation Football), ma sta tentennando sulla modalità di pagamento: vorrebbe rateizzare l'investimento, mentre Circelli punta a ottenere tutto in poco tempo.