50' - È FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
50' - Daffara agguanta l'ultimo pallone.
49' - Oltre il recupero.
48' - Ammonito Gondo.
48' - Un minuto al termine del match.
47' - Carica la Sud, che incita i lupi in questo finale di gara.
47' - Due minuti al termine del match.
45' - QUATTRO MINUTI DI RECUPERO.
43' - Mischione in area biancoverde, Russo scaraventa il pallone in corner. Reggiana all'assalto.
42' - Ogni attacco della Reggiana diventa un pericolo per la disordinata difesa biancoverde. In attacco l'Avellino sembra aver tirato un po' i remi in barca.
41' - Ammonito Missori.
38' - Palumbo è uscito per un colpo subito in una delle tante occasioni create dalla Reggiana. Difende malissimo l'Avellino (pure peggio gli emiliani).
37' - Sounas per Palumbo.
37' - Rover per Bozzolan.
36' - Charlys spara alle stelle da dentro l'area di rigore.
35' - OCCASIONE PER LA REGGIANA. Stulac calcia a botta sicura e trova il corpo di Enrici, poi l'Avellino si salva in qualche modo. Ma che spavento, sull'enneesima ripartenza subita dai lupi.
33' - Stulac per Bertagnoli e Gondo per Novakovich.
32' - Azione personale di Tutino, che sfonda in area e calcia rasoterra in diagonale, non inquadrando la porta. Applausi anche per lui.
30' - Il Partenio-Lombardi accompagna ogni azione dei lupi con boati e cori.
28' - L'avevamo appena detto: partita assurda al Partenio-Lombardi. L'Avellino è di nuovo avanti di un gol dopo aver rimontato la Reggiana per la seconda volta in partita.
26' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALUMBOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Angolo di Besaggio per l'inzuccata perentoria di Palumbo, che lascia Motta immobile tra i pali.
25' - Insigne armato da Russo vede deviato il suo sinistro in corner. Partita assurda al Partenio-Lombardi.
24' - Lambourde per Tavsan.
23' - Russo prova a sorprendere Motta con una punizione dalla trequarti, pallone sul fondo.
22' - Ammonito Portanova.
22' - Altra conclusione da fuori area di Charlys, che stavolta non centra la porta.
21' - OCCASIONE PER LA REGGIANA. Charlys carica il sinistro dal limite e impegna Daffara, che respinge.
19' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!! Punizione di Russo tagliata verso il centro area, Simic sbuca tra i difensori avversari e di testa incrocia alle spalle di Motta.
18' - Cagnano per Milani e Tutino per Biasci.
16' - GOL DELLA REGGIANA. Novakovich vince un rimpallo su Enrici, fulmina Simic con una finta e batte Daffara. Prodezza dell'attaccante emiliano.
12' - Ammonito Milani.
12' - Tutto da rifare per i lupi, colpiti da Novakovic cinque minuti dopo il 2-1 di Biasci.
11' - Kumi per Palmiero.
10' - PAREGGIO DELLA REGGIANA. Novakovich batte Daffara, che aveva respinto la prima conclusione dell'attaccante, messo davanti alla porta dalla sponda di Portanova.
8' - Sorpasso compiuto, l'Avellino continua a spingere.
6' - Palmiero, già ammonito, manda giù Charlys a metà campo. Rischia grosso il capitano dei lupi.
5' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Lancio di Missori dalle retrovie per Insigne, che accomoda il pallone per Biasci, sbucato tra i due centrali della Reggiana. Stavolta davanti a Motta non perdona.
2' - Ammonito Palmiero.
2' - Ha cambiato subito in attacco Biancolino, via Crespi a cui non è bastato un rigore procurato e un gol annullato per convincere il suo allenatore.
1' - Russo per Crespi.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
----------------------------------------------------------------------
48' - FINE PRIMO TEMPO. Avellino e Reggiana chiudono sull'1-1 il primo tempo. Autorete di Simic sul cross di Bozzolan e rigore di Insigne, per un fallo di mano di Charlys.
47' - Massimi opta per un recupero soft, ma c'erano almeno quattro minuti di recupero.
45' - Due minuti di recupero.
45' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Sponda di testa di Enrici sulla punizione di Insigne, il pallone passa tutta la linea di porta e arriva a Biasci, che subisce una lieve trattenuta e non arriva sul pallone. Per l'arbitro non è rigore, ma i dubbi ci sono.
42' - GOL ANNULLATO A CRESPI. Netta la posizione di fuorigioco dell'attaccante sul tiro di Palumbo. Bella la girata di Crespi, ma tutto inutile.
39' - Ristabilito l'equilibrio, l'Avellino prova a chiudere avanti il primo tempo.
34' - Praticamente non si è giocato per oltre cinque minuti, tra check, visione al monitor di Massimi per il fallo di mano di Charlys e il rigore con esultanza annessa di Insigne, che si sblocca in campionato.
34' - Ammonito Dionigi.
32' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL INSIGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Spiazzato Motta, pareggio dell'Avellino.
31' - RIGORE PER L'AVELLINO!
30' - Massimi va al monitor. C'è un fallo di mano di Charlys, rigore molto possibile.
29' - Check al Var per le proteste dell'Avellino, che chiedono il rigore per un presunto fallo su Crespi, sulla respinta di Motta.
28' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Miracolo di Motta sul colpo di testa ravvicinato di Crespi. Intervento strepitoso del portiere della Reggiana.
25' - Ammonito Biasci.
24' - Crespi, partito oltre la linea difensiva della Reggiana, calcia sul muro granata. Tutto inutile, si alza la bandierina.
23' - L'Avellino gioca e spreca occasioni per segnare e la Reggiana ne approfitta con tanta fortuna.
21' - AUTORETE DI SIMIC. Un cross dalla destra manda in tilt la difesa biancoverde, il pallone arriva a Bozzolan, che crossa forte al centro, dove Simic ci mette il piede e sorprende Daffara.
18' - Insigne sfonda in area di rigore, carica il sinistro, ma il suo tiro è murato dall'ottimo intervento di Magnani. Colleziona chance l'Avellino, che meriterebbe il vantaggio.
15' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Dribbling di Besaggio su un avversario e conclusione di piatto destro, purtroppo troppo centrale. Motta para in due termpi. Altra grossa chance per i lupi, che non approfittano dei tanti errori difensivi degli emiliani.
14' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Missori ha spazio sulla destra e mette un rasoterra sul primo palo, dove Crespi viene anticipato nel momento giusto. Poi si innesca una fase confusionaria, che l'Avellino non sfrutta.
13' - Chiusura provvidenziale di Missori sul lancio del pericoloso Marras, che aveva quasi imbeccato Portanova.
9' - OCCASIONE PER LA REGGIANA. Cross di Marras sul secondo palo, quasi sulla linea di fondo Portanova colpisce di testa e manda il pallone sull'esterno della rete.
8' - Cosa ha sprecato Biasci poco fa, sull'imbucata di Crespi, che lo ha messo davanti a Motta. Incertezza prima della conclusione e ottima chiusura di Papetti.
6' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Biasci si trova davanti a Motta, ma viene rimontato alle spalle da Papetti prima del tiro. Il rimpallo penalizza l'attaccante, troppo lento, però, nel concludere a rete. Occasionissima per i lupi.
6' - Tanti errori dell'Avellino, che soffre la pressione della Reggiana.
3' - Reggiana vivace in questo avvio di partita.
1' - SI GIOCA!
0' - Formazioni ufficiali. Biancolino conferma il 4-3-1-2 e Daffara tra i pali. A centrocampo Palumbo e Palmiero insieme, Sounas in panchina. Insigne trequartista, torna Biasci titolare.
----------------------------------------------------------------
Avellino-Reggiana 4-3
AVELLINO (4-3-1-2): Daffara; Missori, Simic, Enrici, Milani (18' st Cagnano); Palumbo (37' st Sounas), Palmiero (11' st Kumi), Besaggio; Insigne; Biasci (18' st Tutino), Crespi (1' st Russo). A disp.: Iannarilli, Cancellotti, Rigione, Fontanarosa, Armellino, Gyabuaa, Lescano. All.: Biancolino.
REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Libutti, Papetti, Magnani; Marras, Bertagnoli (33' st Stulac), Charlys, Bozzolan (37' st Rover); Tavsan (24' st Lambourde), Portanova; Novakovich (33' st Gondo). A disp.: Saro, Enza, Vallarelli, Basili, Tripaldelli, Bonetti, Mendicino. All.: Dionigi.
ARBITRO: Massimi di Termoli.
MARCATORE: 21' pt aut. Simic (A), 31' pt Insigne (A, rig.), 5' st Biasci (A), 10' st e 16' st Novakovich (R), 19' st Simic (A), 26' st Palumbo (A).
NOTE: spettatori 10.000. Ammoniti: Biasci (A), Dionigi (R), Palmiero (A), Milani (A), Portanova (R), Missori (A), Gondo (R). Angoli: 5-4.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 18:55 Empoli, Curto: "Avellino ostico e campo sintetico. Servirà fame"
- 17:33 Unicusano Avellino Basket: contro Mestre Galdieri Auto è match sponsor
- 16:41 Spezia, Di Serio: "Quel gol contro l'Avellino mi ha sbloccato"
- 13:53 La Corte Sportiva d'Appello ribalta il verdetto tra Sandro Abate e Cosenza
- 13:35 ‘Prospettiva B’: evento nell’evento al Social Football Summit di Torino
- 12:45 La parabola discendente di Redan: dietro il talento c'è di più
- 12:20 Da uno Shpendi all'altro: dopo Cristian, l'Avellino dovrà cercare di fermare l'empolese Stiven
- 11:40 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Cesena-Avellino 3-0: Senza equilibrio né profondità, l’Avellino si smarrisce
- 11:05 Aglietti: "Empoli attento, Avellino temibile in casa e con un tifo caldo"
- 10:36 Avellino, per la difesa si guarda in casa Sassuolo: primi contatti durante il Gran Galà
- 10:08 Avellino, ecco il programma allenamenti della settimana
- 09:40 Tifosi Juve Stabia, niente trasferte sino a febbraio
- 09:00 Avellino Basket, Buscaglia: "Partita da dimenticare contro Pesaro. Abbiamo fatto fatica"
- 08:00 Pattinaggio artistico: WSE Cup of Europe - Artistic Skating (Portogallo), medaglia d'oro per Giorgia Costanza di Lapio, con il compagno Cristian Santamaria
- 22:15 Niente da fare per l'Unicusano Avellino: Pesaro conferma il primato
- 18:05 La madre di Redan: "Ha una dipendenza, è in Thailandia per curarsi". La replica del calciatore: "Gravi inesattezze"
- 16:37 Avellino, lesione all'adduttore per Simic. Contusione all'ala iliaca per Crespi
- 15:21 Esami a Villa Stuart: "Favilli vicino al graduale ritorno all'attività sportiva"
- 15:00 Pesaro, Leka: "Avellino squadra in salute. Importante mettere in campo una difesa intensa per 40 minuti"
- 14:30 Palermo-Verre, c'è l'accordo per la risoluzione
- 14:02 Unicusano Avellino Basket, stasera la sfida alla capolista Pesaro
- 13:00 Lescano e quei rumors che rischiano di essere irritanti già a novembre...
- 12:25 Milani e gli altri: la Serie B ha "prestato" 49 calciatori alle nazionali
- 12:00 Scandone Avellino, Cantone: "Siamo un gruppo nuovo, ma con ampi margini di crescita. Dobbiamo ritrovare la solidità e onorare al meglio la maglia"
- 11:30 Avellino, ecco l'esito degli esami strumentali di Simic. Il punto sull'infermeria
- 11:10 Empoli al lavoro da ieri, Dionisi senza tre giocatori
- 10:35 Crisi Potenza, De Vito risolve il contratto con il club lucano
- 10:10 L'Avellino riprende ad allenarsi: le ultime su Simic, Iannarilli e D'Andrea
- 09:46 Pescara, ecco il nuovo allenatore: ha giocato con i biancoazzurri
- 20:21 Biancolino, la difesa cambia troppo: è il tempo delle scelte
- 17:12 Avellino, cosa ti consegna la sosta? Lavoro, recupero e idee...
- 16:55 Precipita dagli spalti durante Spezia-Bari: l'aggiornamento sul tifoso ferito
- 16:20 Benevento a sorpresa: esonerato Auteri, scelto il sostituto
- 15:44 Lescano: "La Salernitana mi voleva, ma ho scelto di restare ad Avellino. Se Faggiano mi chiamasse..."
- 15:17 Giudice Sportivo, fermato per un turno anche un tecnico dell'Avellino. L'Empoli...
- 14:40 Scandone Avellino, rinnovata la collaborazione con Tiger Consulting
- 13:45 Sudtirol-Avellino, vivila con la Vip Experience di Colopolo
- 13:00 La Salernitana ci riprova per un attaccante dell'Avellino? L'indiscrezione
- 12:30 FOTOGALLERY - Lo spettacolo dei tifosi irpini a Cesena: e tu c'eri?
- 12:00 Cancellotti: "L'anno scorso raggiunto un grande traguardo. Ci siamo calati nei ritmi della B, ma in difesa..."
- 11:40 Iannarilli: "Non gioco? Scelte tecniche che vanno accettate. L'obiettivo è la salvezza dell'Avellino"
- 11:05 Avellino Basket, Mazzalupi: "Pesaro meritatamente in testa, difende forte"
- 10:45 L'Empoli vede rosso come l'Avellino: già 4 espulsioni, Dionisi al Partenio senza il suo golden boy
- 10:18 Avellino, difesa da incubo: è una delle più battute d'Italia
- 09:44 Iannarilli: "Campionato di B difficile, Monza e Palermo le più attrezzate"
- 08:00 Fontanarosa: "Fino al loro gol eravamo padroni della gara. Il rigore non esiste, se lo fischi devi darne 10 a partita". Sui tifosi e i primi mesi in biancoverde...


