La parola d'ordine in casa Avellino, è riscatto. Gli uomini di Walter Novellino vogliono cancellare la sconfitta rimediata contro la Cremonese nel turno scorso. Al Partenio-Lombardi arriva la neo promossa Foggia dell'ex Giovanni Stroppa. Nemmeno il 4-3-3 arrembante dei satanelli ha messo in discussione le idee tattiche di Novellino.  Il tecnico di Montemarano potrà contare sul rientro di capitan D'Angelo, che affiancherà Di Tacchio in mediana. Regolarmente in campo, invece, Rizzato che in settimana ha dovuto fare i conti con alcuni problemi muscolari. Conferma anche per il tandem offensivo. Morosini agirà alle spalle di Ardemagni.

Stroppa, invece, confida tutto nel neo arrivato Camporese. L'ex Benevento è pronto a dire la sua. Nel reparto avanzato a tre, al centro, conferma per Mazzeo con Chiricò e Fedato sugli esterni. A centrocampo sarà Vacca il prescelto dal tecnico dei pugliesi.

Le probabili formazioni della gara (inzio alle 15:00):

Avellino (4-4-1-1).: Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni.

A disp.: Radu, Marchizza, Kresic, Ngawa, Falasco, Pecorini, Moretti, Paghera, Asencio, Camarà. Castaldo.

All.: Walter Novellino.

Foggia (4-3-3).: Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Fedato.

A disp.: Pellizzoli, Loiacono, Empereur, Martinelli, Calderini, Floriano, Celli, Ramè, Fedele, Nicastro, Beretta.

All.: Giovanni Stroppa.

Arbitro: Pinzani di Empoli. Assistenti: Dei Giudici di Latina e Lanotte di Barletta. Quarto uomo: Fiorini di Frosinone.

Sezione: Copertina / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 10:40
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print